Amnesia

601 41 23
                                    

X:"Ariel!? Ariel Smith?? Oh Santo Cielo!! Sei proprio tu!!"

Mi ritrovai davanti al primo ragazzo che era riuscito a far battere il mio cuore.

Io:"Eric?? Sei tu!! Oddio non ci credo!!"
Eric:"Si piccola sono io!! Ma oddio tu sei viva!! Dopo aver trovato morte le tue amiche ti avevamo dato per morta!! E invecie sei qui!!"
Io:"Si Eric sono viva!! Sono riuscita a scappare e mi sono rifugiata nel bosco"
Eric:"Fortunatamente stai bene!! Forza andiamo alla polizia e denunciamo quei pazzi maniaci"

Cosa!? No!! Non posso fare questo a Slender che mi ha trattata come una figlia; non posso fare questo a LJ, EJ, Toby e Jeff dopo che mi hanno risparmiato; non posso fare questo a Jane, Clock, LJill e Sally anche se le conosco da poco sono diventate grandi amiche per me... ma soprattuto non posso fare questo a Ben al MIO Ben!!

Eric:"Ariel... ci sei??"
Io:"Uhm?? Oh sì dimmi"
Eric:"Stavo dicendo andiamo alla polizia"
Io:"No... Eric...io non sono riuscita a vederli in faccia"
Eric:"Embè?? Avrai delle traccie del loro DNA addosso... la polizia sará in grado di trovare quei malviventi, verrano condannati a morte e finalmente verrá fatta giustizia alle tue amiche!!"
Io:"Eric... io.... non posso farlo!!"
Eric:"Perchè non puoi farlo... almeno che... certo sei stata rapita da loro!! E tu ti sei innamorata di uno di loro!! Ariel ascoltami quello che provi tu non è vero amore!! Tu soffri della Sindrome di Stoccolma!! Fidati tu ami me!!"

Mi prese per i polsi e mi sbattè contro un muro, avvicinò le sue labbra alle mie e appena ci furono soli 3cm di distanza cominció a parlare...

Eric:"Ariel ascoltami tu ami ancora me, pensa quando potremmo essere felici noi due, avremmo la famiglia che hai sempre desiderato!! Dai vieni con me!!"

Non so con quale forza riuscì a spingerlo a terra, appoggiai un piede sul suo petto e lo guardai negli occhi, lo osservai non era cambiato completamente aveva: gli stessi capelli neri come la pece, gli stessi occhi grigi e la stessa pelle ambrata. La mia osservazione vennè interrotta da tre goccie che arrivarono sul mio capo e scivolarono sul mio viso, queste tre goccie iniziarono a diventare sempre più fitte fino a trasformarsi in un temporale, sentì Eric che cercava di alzarsi così premetti ancora di più il piede sul suo petto...

Io:"Allora lurido bastardo lo sapevi che io ti sbavavo dietro da 4 anni!! Ma tu non mi calcolavi perchè avevi tutte quelle troiette ai tuoi piedi!! Certo adesso che le tue troiette si sono stufate vieni da me!! Certo prima ti scopi tutte le ragazze e poi cerchi la ragazza seria!! Ma muori stronzo!!"
Eric:"Ariel guardati non sei più tu!!! Quei pazzi ti hanno fatto il lavaggio del cervello non sei più tu!!!"
Io:"Quei "pazzi" come li chiami tu, mi portano più rispetto di quello che mi porti tu!! Non sono cambiata sono sempre io!"
Eric:"Invecie si che sei cambiata perchè la Ariel che conoscevo non si sarebbe mai innamorata di un killer!!"
Io:"È vero amore!!! Non soffro di nessuna fottutissima Sindrome!! Io lo amo davvero ma tu non puoi capire perchè un puttaniere come te non saprá mai cosa è il vero amore!! Non saprai mai cosa vuol dire amare una ragazza senza usarla per una "botta e via". Lui potrá pure essere un pazzo omicida ma quel pazzo omicida ha rinunciato ad una puttanona da battaglia che però era davvero da urlo ed ha rinunciato a lei per stare con me!! Mentre tu in 4 anni che ti muoro dietro mi hai ignorata completamente!!"

Strinsi ancora di più il piede sul suo petto, ma non so come riusci a liberarsi ed io caddì a terra, sull'asfalto bagnato, mi prese per il collo e mi sbattè sul muro...

Eric:"Sai non sei così stupida come credevo... sì sapevo che eri innamorata di me e sì mi sono scopato un sacco di ragazze ma no adesso non voglio una ragazza seria ma un nuovo giocattolino perciò mia dolce Ariel mi prenderò ciò che voglio o vuoi o non vuoi!!"
Io:"Lasciami bastardo!!"
Eric:"Se voglio!!"

Mi lascio il collo ed io scivolai contro il muro sedendomi sull'asfalto, Eric mi prese per i polsi e mi blocco appoggiata al muro, comincio a baciarmi il collo suchiando, mi prese il bordo della maglietta e me la tirò via, comincio a baciarmi il corpo mentre infilò una sua mano nei miei pantaloni e subito dopo nei miei slip, mentre con l'altra mano cominciò a torturami i seni, le lacrime scendevano velocemente dal mio viso...

Io:"P-p-perfavore Eric fermati!!!!"
Eric:"Ma anche no!!!"

Mi stava per strappare i jeans e gli slip quando qualcuno gli sferró un pugno e Eric crollò a terra, alzai lo sguardo e a mia sorpresa mi trovai LJ davanti, non ci pensai due volte e mi buttai fra le sue braccia piangendo...

LJ:"Shh piccola... va tutto bene... ci sono io non ti toccherà più nessuno"
Io:"LJ h-h-ho paura.."
LJ:"Sta tranquilla piccola, basta piangere... andrà tutto bene!!"

All'improvisso ci fù un lampo e dietro di LJ vidí Eric con un sasso in mano, non feci in tempo e dirlo a LJ che quel bastardo glielo tiró dietro la nuca e LJ caddè ai miei piedi...

Io:"LJ noooo!!!"
Eric:"Che c'è piccola ho fatto male al tuo amichetto?? Ops che peccato! Adesso se non ti dispiace vorrei finire il mio lavoretto"

In quel momento non ci vidí più dalla rabbia e mi fiondaì su di lui stringendo le mani al suo collo, strabuzzó gli occhi e dietro di lui notai un muretto da cui fuoriusciva un pezzo di pietra più appuntito, lo spinsi verso quel muretto e cominciai a sbattergli la nuca contro quella pietra, finchè non morì.
Corrsí verso LJ ancora svenuto a terra, non mi importava se ero piena del sangue di Eric, presi LJ sulle spalle, anche se pesava, e cominciai a correre verso la Creepyhouse.
Arrivata la bussai e mi venne ad aprire Sally...

Sally:"Ariel!! Porco Zalgo che è successo??"
Io:"Sally ti spiego dopo dove è Slender??"
Sally:"Nel suo studio"

Entrai dentro casa e senza dar conto agli altri corsi da Slender...

Io:"Slendy aiuto!!"
Slendy:"Che è successo Ariel??"

Prese LJ e lo appoggió sul banco ed io gli raccontai tutto...

Slendy:"Cazzo, tu stai bene??"
Io:"Si... mi preoccupo per LJ"
Slandy:"Va dagli altri, io controllo le condizioni di LJ"

Tornai dagli altri e subito Ben mi venne incontro, mi prese in braccio e mi fece girare per poi baciarmi...

Ben:"Amore mio... mi hai fatto prendere un colpo che è successo??
LJill:"Ariel cosa è successo a Jack?? Si riprenderà??"

Cominciai a raccontare tutto per filo e per segno...

Ben:"Quel figlio di una cagna puttana, lo faccio fuori io!!"
Io:"Non serve l'ho giá fatto io!!"

Abbracciai Jill che piangeva per LJ...

Io:"Dai Jill si riprendera ne sono certa!!"
LJill:"O-o-okay, Jack è forte si riprenderá"

In quel momento usci Slender che se avesse avuto un viso sarebbe stato cupo...

Slender:"Jill... possiamo parlare? È importante..."
Jill:"Slender c-che è s-s-successo?"
Slender:"Vieni..."

Jill seguì Slender nell'ufficio e dopo un paio di minuti sentimmo un urlo di disperazione che diceva "NO" e dei singhiozzi fortissimi, ci alzamò tutti contemporaneamente e corremo nell'ufficio di Slender, apri la porta e ci trovammo davanti ad un Slender depresso e ad una Jill piangente che accarezzava i capelli di LJ...

Jill:"N-n-no Jack... il mio Jack... perfavore torna da me..."
Io:"Che cazzo è successo!!"

Le lacrime minacciavano di uscire e io giá pensavo al peggio...

Slender:"È vivo sta tranquilla Ariel... solo che ha un amnesia, ha perso la memoria!!"

Nota Autrice
Heilá sono quaaaa!!!
Povero Jack :'( mi sono messa nei panni di Jill e non mi vorrei mai ritrovare al posto suo...
Anyway non preoccupatevi nel prossimo capitolo ci saranno buone notizie :)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e niente ci vediamo al prossimo capitolo! Bella ragazzi!!

Ogni riferimento a Favij è puramente casuale xD

P.S: Quello nell'immagine sopra è Eric.

Baci
Lovely-Sweey.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CreepyLoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora