Omicidio

1.1K 59 19
                                    


Veniamo svegliate da delle voci..

X:"Cavolo Ben mi stai schiacciando il piede.. Ahia sei un nano ma pesi!"

Ben":Scusa E.J ma non vedo un cavolo... e comunque solo perché sono un pò più basso di te non vuol dire che sono un nano!!"

Eyeless Jack:"Gné gné gné"

X:"Scusate ma io sto toccando qualcosa di strano e morbido... sapete cosa é?"

X:"Bhe Jeff te lo voglio dire nella maniera più educata possibile MI STAI TOCCANDO I MIEI COGLIONI!!"

Jeff:"Oddio che schifo*Si pulisce le mani con qualcosa* Scusa Toby"

Toby:"Scuse accettate ma come fai a dire che schifo? Tutti avrebbero voluto avere il tuo onore"

Ben:"Io no"

Eyeless Jack:"Io neppure"

Toby:"Non ho chiesto il vostro parere u.u"

Jeff:"Basta litigare.. ma con chi mi sono pulito?"

X:"Con me.. Sei uno stronzo Jeff."

Jeff:"Ops scusa L.J"

Laughing Jack:"Scusa un corno.. che schifo hai toccato il cazzo di Toby e poi ti sei pulito con me!! Fanculo Jeffrey!!"
Silenzio imbarazzante per 5 minuti

Ben:"Allooora secondo voi abbiamo svegliato le ragazze?"

Toby:"Dopo tutto sto casino penso di si..."

Laughing Jack:"Devo andare al trono bianco!"

Jeff:"Che cazzo é il trono bianco?"

Eyeless Jack:"Il cesso"

Jeff:"Ahhh... L.J cerca di trattenerla"

Ben:"Cazzo adesso basta... "

Jeff:"Eddai Ben non c'é bisogno di imprecare solo perché non sapevo cosa era il trono bianco!"

Ben:"Ma a me non me ne frega un cazzo del trono bianco... sono in astinenza da omicidio!!"

Laughing Jack:"Ehm... Divino dio Ben... Spiega bene a noi comuni mortali"

Ben:"Bhe avere delle vittime pronte per essere uccise dietro a queste ante e non potere andare ad ucciderle perché siamo intrappolati qua non é molto bello!"

Jeff:"E allora andiamo che aspettiamo?"

Ben/Toby/E.j /L.j:"Siii!!"

Le ante del armadio si aprirono e i cinque Creepypasta si presentarono davanti a noi con un sorriso sadico...

Jeff:"Tornate a dormire ragazze. Tornate a dormire...."

E poi il buio.......

Mi svegliai legata ad una sedia, e vidi cio che non vorrei mai aver voluto vedere...

Il corpo senza vita di Odette giaceva a terra in una pozza di sangue,aveva tutti gli organi di fuori: I polmoni erano accanto a lei,Il cuore era stato infilato dentro il suo collo dopo che la avevano sgozzata, le budella erano adagiate sul petto e il suo viso era completamente rovinato.

Rachel penzolava dal lampadario aveva: le budella a penzoloni e il sangue colante, il cranio ere spaccato, le mancava la gamba sinistra e gli occhi penzolavano fuori dalle orbite.

Elisabeth era sul letto con entrambe le gambe tagliate, l'avevano squartata e il suo stomaco era tutto tagliuzzato intorno a lei, la bocca era cucita e le mancava un occhio che le era stato infilato nella fronte.

Melody invece era ancora viva accanto a me stavo per dirle una cosa ma in quel momento Ticci Toby si avvicinò a noi con le sue accette e con un colpo secco le tagliò la testa che volò a terra e il sangue schizzò sul muro,poi le taglio un braccio e la squartó.

Adesso sarebbe dovuto toccare a me.. i miei cinque idoli mi guardarono e io con una flebile voce riuscì a dire

Io:"Vi prego.."

Jeff si avvicino a me

Jeff:"Torna a dormire dolce Ariel!"

Di nuovo il buio...

Mi svegliai su un letto e quando aprì gli occhi mi trovai un paio di occhi grigi davanti la mia faccia, gridaì a pieni polmoni poi alzai lo sguardo e vidi che quei occhi appartenevano a....

Nota autrice
Ecco scusate per il ritardo ma ho avuto troppi compiti, spero che vi sia piaciuto Comunque come sempre ringrazio chi mi segue e come al solito leggete il libro di TizianaDada "Il mostro é mio amico" e il libro di Aivaman "Alien Isolation New" e con questo é tutto.
Baci da Lovely- Sweet

CreepyLoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora