DRIIIIIIIIIIIIIIIN
Sbuffai e mi alzai dal letto mandando a quel paese la mia sveglia,odio il suono della sveglia perché vuole dire solo una cosa: SCUOLA!! Mi dirigo verso la cucina e mi inizio a preparare la colazione (devo pensarci io perché purtroppo vivo da sola,i miei genitori sono morti quando avevo 12 anni a causa di un incendio. Fino a 16 anni mi ha cresciuto mia zia ma poi siccome mia zia non mi sopportava quando feci 16 anni mi regalò una casa e io mi trasferì qui da sola.) Finì di mangiare e andai in bagno a farmi una doccia,finita la doccia andai nella mia stanza e indossaì un paio di leggins grigi e neri,una maglietta nera con il simbolo dei doni della morte disegnato in bianco e le mie adorate convers nere e bianche poi presi il mio zaino azzurro e mi precipitaì a scuola.
Per fortuna la campanella non era ancora suonata così mi sedetti in una panchina che si trova sotto la quercia più grande del cortile e mi misi a guardare il telefono tranquillamente fino a quando qualcuno non mi mise le mani sugli occhi:
X:"Indovina chi sono! "
Io:"Mely ti sei scoperta da sola"
Melody:"Uffa come hai fatto?"
Io:"Se tu parli mi sembra logico che ti riconosco dalla voce"
Melody:"Già! Che sono stupida" *si sbatte una mano sulla fronte*
Lei é Melody Chan ha 18 anni appena compiuti e ha i capelli biondi,gli occhi azzurri e un sorriso dolcissimo sempre stampato in viso ed ha una voce pazzesca infatti fa canto (e detto tra noi anche se Melody non lo vuole ammettere,tutti i maschi della scuola hanno una cotta per lei)
Melody si sedette vicino a me e cominciamo a parlare fino a quando una figura alta non si mise davanti a noi con un sorriso smagliante.
Io:"Come mai così felice Ody?"
Melody:"Aspetta fammi indovinare.. Dai dimmi chi é sto ragazzo?"
Odette:"Cosa!? No! Non sono felice per un ragazzo ma per un'altra cosa"
Io:"Allora se non sei così felice per un ragazzo per che cosa sei felice?"
Odette:"Allora ragazze,oggi che giorno è?"
Melody:"Oggi é Lunedì,cosa c'é di così bello il lunedì?"
Odette:"Cosa?! Oggi non é un lunedì qualunque ma oggi é Lunedì 11 Giugno e con questo intendo dire che oggi é L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!"
Io:"Cazzo! Vero me ne ero dimenticata, oddio non ho nemmeno l'avviso firmato da mia zia.. uffaa sono fottuta"
Melody:"Scusa ma non ti ricordi chi hai accanto?? Accanto hai Melody Chan e io posso benissimo firmare copiando la firma di tua zia."
Io:"Grazie Mel sei un genio!"
Così pure Odette si sedette con noi
Odette Black ha i capelli neri,gli occhi castani e un carattere trasgressivo infatti ama tutto ciò che può essere trasgressivo come i piercing, i tatuaggi ecc. E anche molto forte infatti fa pugilato.
Stavamo parlando fino a quando non suonò la campanella e io,Melody e Odette entramo a scuola e all'ingresso trovammo il resto del nostro gruppo cioé Rachel Lee e Elisabeth Johnson
Rachel ha i capelli castani,gli occhi verdi e un vispo viso sempre allegro.
Le piace la natura infatti lavora come dogsitter.
Elisabeth ha i capelli blu (finti),gli occhi azzurri e un carattere SEMPRE allegro.
Lei ama i bambini perciò fa la babysitter.
Rachel:"Ehi ragazze!"
Elisabeth:"Finalmente l'ultimo giorno di scuola...Dobbiamo festeggiare!!"
Io:"Si!! Stasera andiamo a mangiare una pizza e poi mega pigiama Party a casa mia!!"
Odette:"Ci sto!! Stasera ci divertiamo!!"
Melody:"Sii! Ma non vorrei rovinare questa bella discussione ma siamo leggermente in ritardo per la lezione di chimica non conviene che iniziamo ad andare?"
Insieme:"Siii!!"
STAI LEGGENDO
CreepyLove
FanficAriel Smith é una ragazza 17enne. Come tutte le adolescenti ha un sogno nel cassetto. Il suo sogno é di essere una famosa ballerina. Riuscirà a realizzare il suo sogno anche con l'aiuto di alcuni amici un pò "Strani"