01

4.6K 192 14
                                    

16 marzo 2018
12.00pm

Ciao, io sono Camila Johnson ho 15 anni e amo la mia vita.
____
Caro Payton,
Si, sono la tua compagna di banco. Siamo migliori amici fin dalla nascita per lo meno lo eravamo. Ma tu beh... dopo esserti fidanzato con Corine sei cambiato. Non ti riconosco più.

Oggi sono entrata in classe ma tu mi hai ignorato. Credo di provare qualcosa per te.
Vorrei solo guardarti negli occhi e vedere il tuo volto angelico. Il tuo sorriso stupendo ma tutto ciò non è possibile.
Vorrei che mi guardassi anche per sbaglio, sono stanca di non poterti parlare.

Penso di provare rabbia e delusione, come hai fatto a finire con una persona come lei?

Ti sei abbassato tanto di livello e ciò mi rattrista, sei sempre stato un ragazzo intelligente e gentile.
Gli unici ricordi con cui mi consolo beh... ti ricordi quando giocavamo nel mio giardino? Nella vecchia casa, quella che dopo qualche anno ho venduto. Quando leggevamo storie di avventure stesi sul letto della tua cameretta, erano gli unici libri che avevi ed erano l'unica scelta anche se preferivo i libri romantici me li facevo andare bene lo stesso. Dopo qualche anno te ne sei sbarazzato dicendo che erano per bambini e che volevi crescere.

Oppure quando eravamo andati al parco, ero salita sul tuo skateboard e ero caduta slogandomi una caviglia, ora posso solo ringraziarti perchè i dottori mi avevano proibito di alzarmi e andare a scuola.
Ma nonostante questo tu venivi a trovarmi tutti i pomeriggi cambiando i fiori che appassivano nel vaso di vetro messi difianco al mio letto, li cambiavi mettendo delle margherite che avevi raccolto nel giardino dell'ospedale prima di venirmi a trovare.

Mi mancano le risate che ci facevamo, mi accettavi e apprezzavi ogni cosa di me.

Ma ora i tempi sono cambiati, esci la sera senza avvisare tua madre, ti fai di spinelli in bagno con quelli del primo anno e esci in discoteca e bevi fino ad ubriacarti.
Avevamo una vita così perfetta, tutti l'avrebbero invidiata ma ora? Beh la stai solo rovinando.

Ciao, Mi Chiamo Camila //Payton Moormeier🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora