14

3.6K 169 35
                                    

Caro Payton,
Dovevi vedere la faccia di mia madre. Erano passate tre ore. La musica continuava ad andare e il bagno era pieno di sangue. Il mio.

Mamma era riuscita a buttare giù la porta con dei calci. Appena mi vide coricata nella vasca piena di sangue inizio ad urlare, si accasciò per terra di fianco a me e mi prese la mano fra le sue mani. Aveva il viso pieno di lacrime ed era diaperata.

Chiamò la polizia.
Ora sarai felice, non sarò più la tua compagna di classe e nemmeno una tua amica. Sarò solo un ricordo passato. Ora non sto più occupando quel posto in più e ho dato la mia vita per te. Solo per te.
Non sto inquinando l'aria che stai respirando e il mio cuore non sta più battendo.

Sai, ora posso volare. Sono leggera come una piuma. Volo libera nel cielo e sai una cosa? Ho incontrato papà. Papà è qui con me ed è molto felice di vedermi. Aspetteremo mamma per poi riabbracciarci come una famiglia.

Al mio funerale tu ti sei presentato con le lacrime agli occhi. Sei stato accusato di bullisimo e omicidio, avrai molti anni di galera e sarai costretto a pagare molti soldi per poter uscire da li. Mi auguro tua madre stia bene con il suo volto angelico. Propio come il tuo.

L'ho fatto solo per te. Ti amo e ti amerò infinitamente con tutto il cuore.

Con amore la tua amata -Camila

Ciao, Mi Chiamo Camila //Payton Moormeier🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora