03

3.6K 152 9
                                    

18 marzo 2018
21.00pm

Ciao mi chiamo Camila Johnson ho 15 anni e sto cercando di amare la mia vita.
______
Oggi quando sono entrata in classe il mio banco, quello vicino al tuo era occupato, c'era seduta Corine, appena mi ha visto ha fatto una faccia schifata, mi hai degnato solo di uno sguardo, solo un secondo se non di meno per poi concentrati ad accarezzare il viso di Corine.

Così mi sono dovuta sedere davanti, in uno dei posti liberi.

Sono stata interrogata e ho preso una F, è la prima insufficenza che ho preso ques't anno. Non avevo studiato la sera precedente perchè stavo male, stavo male per ciò che mi avevi scritto. Anche se fingevo.

Poi sono andata in bagno dove mi hai raggiunto per picchiarmi. I tuoi calci e i tuoi pugni hanno spezzato ancora di più il mio cuore.
Sono uscita solamente quando la canpanella della penultima ora suonò, mi assicurai che nei corridoi non ci fosse nessuno e raggiunsi il mio armadietto cercando di bloccare il flusso di sangue che usciva impetuoso dal mio setto nasale dolorante.

Devi andartene, sei insopportabile.

Sta diventando una collezzione di bigliettini? Anche questo era messo dentro l'armadietto.

Lo misi insieme all'altro e li guardai attentamente.
Vuole sfogarsi e usa me? O lo fa per vendetta, vendetta per cosa?

Ciao, Mi Chiamo Camila //Payton Moormeier🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora