Capitolo 2

446 21 4
                                    

Scusate il ritardo ma ecco il capitolo, sarà più lungo. Grazie mille!

****

Entro nella scuola, è molto grande. Alcune ragazzine stanno già fissando mio fratello, che è proprio accanto a me.

L:"Ehm.... Kate, dovrei andare. Ci vediamo dopo, ciao"

E si dirige verso la sua ragazza, nel frattempo molte ragazze sono rosse, sicuramente dalla rabbia, mentre fissano luke e la sua fidanzata, ovvero Ashley... Non mi ricordo il cognome; ah sì, Benson. Ashley Benson.

È una ragazza carina, è in classe col mio fratello, ed è bocciata 2 volte. Non è il massimo (di intelligenza); però è carina.

Hemmo inconfronto a lei è molto più intelligente, ma inconfronto a lei, perchè sennò nemmeno lui è molto intelligente.

Io a differenza loro sono veramente il cervello della famiglia. Mia madre è bocciata una volta in 3* liceo, mio padre 3 volte e Luke per ora nessuna.

Io sono sul 7-8.... Mi domando ancora da chi ho preso questa intelligenza, da uno zio? Da mia cugina (anche lei il cervellone della famiglia)? Da chi?

Mi dirigo dalla mia migliore amica: Taylor Swift. È una ragazza molto più bella di me.

Parliamo un pò tra di noi, quando una ragazza si avvicina a noi, più a me.

Questa ragazza ha i capelli biondi, gli occhi azzurri; porta una camicetta verde a strisce bianche, dei jeans lunghi brillantinati e le Nike air force... come tutte, bianche.

X:"Ciao.... Tu sei amica di Luke Hemmings?" mi domanda con fare imbarazzato.

Io:"Sono sua sorella." rispondo

X:"Ah, no è che volevo conoscerlo. Come ti chiami?"

Io:"mi chiamo Kate Hemmings Upton (siamo fratelli ma io ho anche il cognome di mia madre), tu?" Le domando

X:"io sono Indianda, Indiana Evans..." risponde

Io:"Ok, se vuoi conoscere mio fratello te lo presenterò più avanti" l'assicuro.

I:"Grazie mille, ciao!"

Io:"Ciao!"

T:"Non pensavo che tuo fratello fosse così popolare, pensavo di meno... ma questo mi ha convinta" dice la mia amica qua accanto

Io:"Eh già" rispondo

***

Uscita dalla scuola cerco mio fratello. Dove cazzo si è cacciato quello?!

Sbuffo e mi appoggio al muro accanto alla porta d'ingresso per attenderlo. Lui ha la macchina, quindi lui mi deve riportare a casa.

Aspetto altri 10 minuti e questo non si fa vivo. Ci eravamo messi d'accordo che ci saremo incontrati davanti all'ingresso ma non si fa vedere.

Incazzata entro nella scuola, giro un pò per i corridoi e lo vedo. Sta baciando una mora.

Ma.... È la sua ex!!!!!!!! Non è la sua fidanzata!!!!!!!

È Barbara, ancora quella rompiballe. L'abbiamo sempre odiata... Strano che la stia baciando.

È stato con lei solo una settimana, per carità sua..... lui non la ama, ma perché la sta baciando allora?

Sono entrambi appoggiati al muro, o meglio, lei è appoggiata al muro mentre lui ha le mani appoggiate al muro bloccandola nella sua presa

Io:"Ehm ehm.... Luke?" dico distraendolo

Si voltano ed entrambi diventano peperoni in un nano secondo.

Io:"Se sei sordo, la campanella è suonata da 15 minuti... vogliamo andare a casa sì o no?" Dico

L:"Ehm.... sì... scusa." Dice imbarazzatissimo

B:"Sì.... è... è meglio.." Dice anche lei imbarazzata

Io:"Perfetto, Luke muovi il culo" gli dico e siallontana dalla ragazza.

***Spazio me*****

Scusate il ritardo, ecco il capitolo. Ciao e grazie se avete letto questo capitolo

Can you Kiss me... Luke?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora