Quella voce, QUELLA MALEDETTA VOCE!!! BARBARA!
Cosa cazzo starà facendo con Harry?... No... non con Harry. Non con quel geniaccio!
E se lo sta facendo ora?! Meglio cercarlo.Rientro nella stanza di mia sorella
Io:"Vado da Harry" le dico
K:"Oggi mi aveva detto che aveva da fare" risponde senza distogliere lo sguardo dal suo cellulare
Io:"Ti ha mica detto dove andava?"
K:"Sì... in un appartamento con un'amica"
Io:"In quale via?"
K:"Senti coso non posso sapere tutto eh!!! Ora VATTENE."
Io:"Ok..." dico e riesco da quella stanzina.
Chiudo la porta di camera alle mie spalle e mi appoggio ad essa.
Barbara, ti odio. TI.ODIO.
Sbatto la nuca sulla porta e poi penso a dove possa essere Harry. Appartamento, Barbara viveva in un appartamento.
È a casa di Barbara!!Yeah!
Meglio darsi una mossa; cellulare: ce l'ho... posso andare.
Esco di casa e mi incammino verso l'appartamento di Barbara. Appena arrivato davanti apro con forza la porticina d'ingresso e salgo rumorosamente le scale fino ad arrivare al 2° piano. Stanza 17.
Cerco di aprirla, ma è chiusa a chiave
Io:"HARRY!" grido, in speranza di ricevere una risposta. "HARRY!!" urlo ancora.
H:"LUKE!!" sento gridare
Io:"HARRY DOVE CAZZO SEI??!"
H:"HELP!!"
B:"VATTENE LUKE!" urla Lei.
Non posso immaginare cosa staranno facendo in questo momento quei due.
Allora provo a sfondare di nuovo la porta, ma non riesco.
Provo fino a riuscire a sfondarla. Sento dei rumori dalla camera di Barbara. Come immaginavo.
La porta di quella stanza però è chiusa.
Mi avvicino ad essa... piano piano, e prendo la maniglia..... la giro.
Rimango paralizzato.
Poi sento un oggetto venirmi in testa, COSA CAZZO?!
Cado a terra e mi tocco la testa, sto sanguinando. Cosa mi ha lanciato quella?!
Io:"AIA" esclamo
B:"Vattene stronzo!" sento urlare, non oso alzare lo sguardo e lo lascio alle mie Blazer blu.
Ma non resisto, allora lo alzo.... ma..... ???
NON STANNO FACENDO QUELLO CHE PENSAVO!!
H:"Luke, aiuto!"
Si può rimanere a bocca aperta vedendo una a cavalconi di uno e che lo sta... TRUCCANDO?!
Scoppio in una fatale risata.
H:"Che cazzo hai da ridere te?! Stronzo!" urla lui
B:"Te ne rilancio un'altra se non te ne vai, Hemmings!"
Io:"Aspetta mi hai lanciato in faccia una bottiglia di vetro?!"
B:"Certo."
H:"Luke non te lo vorrei dire, ma hai un graffio in testa e sanguini"
Io:"Ma direi!"
B:"Vattene Luke, o sennò faccio con te ciò che pensavi stettimo facendo!"
Io:"No no no! Me ne vado. Ciao Harry.. ihihi" dico rimettendomi a ridere.
H:"CHE CAZZO RIDI AIUTAMI NO?!"
Io:"Infatti no. Ahahaha ciao Haroldo"
Esco e scendo le scale.
Ma prima di scendere l'ultimo gradino, mi blocco. In effetti povero Harry...
Allora velocemente risalgo le scale e sfondo di nuovo quella maledetta porta, mi dirigo di nuovo nella camera verde di Barbara e la tolgo di dosso a Harry.
È pure legato!! (Meglio.)
Lo slego e lo trascino all'uscita di quel posto. Mentre scendevo gli scalini mi viene voglia di guardare come sia truccato.
Io:"Ahahahah Harry ahahah stai benissimo con questo ombretto! Ahaha" continuo a ridere.
Lui si volta verso di me e mi guarda arrabbiato e facendo il finto offesso.
H:"Come se te con quel percing stai meglio"
Io:"Di te sì!"
***
Harry's Pov
Sciacquo di nuovo il viso di Luke con il panno bianco che si intinge leggermente di rosso.
L:"Come sto ora?" domanda incrociando le gambe
Io:"Meglio. Ma il graffio è ancora abbastanza profondo..."
L:"Bene.. meglio di così non poteva andare..." dice sbuffando
Io:"Ecco, finito!"
L:"Come hai fatto in 2 minuti?"
Io:"Facile se studi medicina."
L:"Sì sì... grazie comunque."
Io:"Per cosa?" dico uscendo dal bagno di casa mia, seguendo Luke che si volta verso di me appena fuori.
L:"Per avermi disinfettato 'sto coso" dice indicando il graffio coperto da una garza bianca.
Io:"Allora grazie a te per avermi salvato da quell'incubo.."
L:"Ahahh potevo anche lasciarti lì. Che si fa ora?"
Io:"Andiamo a casa tua?"
L:"Ok."
Dice e si dirige verso all'uscita di casa mia, mentre io lo seguo.
*Spazio Autrice*
Spero che il capitolo vi piaccia :) alla prossima!!
STAI LEGGENDO
Can you Kiss me... Luke?
FanfictionKate Hemmings Upton, la sorella di Luke Hemmings. Lui è molto popolare, quindi anche lei. Ma un giorno Kate scoprirà che...