Capitolo 3

396 22 6
                                    

Entro nella macchina sbuffando

Io:"Senti, se vuoi baciare la tua ex potevi farlo oggi, non farmi aspettare un ora!" Lo rimprovero

L:"Scusami... è che......"

Io:"Zitto e portami a casa"

L:"Cosa? Oggi non dovevamo andare a casa di Irwin?"

Io:"Cazzo, me lo ero dimenticata..."

L:"Bene, andiamo" dice facendo partire l'auto.

Io:"Fermo! Prima portami a casa!! Non voglio farmi presentare in questo modo!" dico indicando i miei capelli biondi.

Erano tutti spettinati!!

L:"Ora ti attacchi te."

Io:"Ok, ci vado da sola! Ma ferma questa cazzo di un auto!" grido battendo i piedi

L:"Va bene, ti porto a casa. Solo perché mi voglio cambiare maglia, con questa ho caldo."

In effetti.... Ha una maglia a maniche lunghe, e siamo a settembre... Io almeno ho una t-shirt.

---

Siamo davanti a casa di Irwin. Quel ragazzo è carino, mi piace... ho una leggera cotta per lui, forse è per questo che sono agitata.

L:"Vieni?" Mi incita mio fratello. Sono qui seduta da qualche minuto.

Annuisco e va verso la casa del suo amico, Ashton.

Alla fine Luke ha optato per una T-shir verde. Io invece mi sono pettinata e ho ripassato un pò il trucco.

Luke suona il campanello di casa Irwin, che subito dopo spunta una testolina riccia

A:"Ciao! Venite" ci saluta aprendo un pò di più la porta per farci entrare

L&io:"Ciao"

Se non sbaglio ci saranno anche Styles, Clifford e... Horan. Io, purtroppo, sono l'unica femmina...

A:"Andiamo in camera mia, Harry è già arrivato" dice Ash

Annuisco e lo seguiamo fino alla sua camera.

È blu. Il letto è appoggiato all'armadio perpendicolarmente, davanti a esso c'è una Tv, una finestra, una libreria e una scrivania. Accanto al letto c'è un comodino. Piccola ma carina.

Harry è sdraiato sul letto mentre guarda la tv, distoglie lo sguardo verso di noi e sorride.

H:"Ciao"

Ormai tutti sanno che Styles mi ama... E questo non mi piace affatto. Harry è carino, ma non è il mio tipo.

Se proprio devo scegliere un ragazzo sarebbe Irwin, è gentile e fa proprio per me.

Dopo 2 minuti sentiamo suonare il campanello.

A:"Ecco gli altri" dice e si alza dal letto, per poi scomparire nella porta.

H:"Come state?" ci domanda harry, mentre Ash è via.

Io:"Bene, tu?" gli dico

H:"Io? Come sempre, bene."

L:"C'è un altro canale?!" chiede mio fratello disperato

Io:"Hai voglia se c'è, basta trovare il telecomando"

H:"Tieni" dice harry porendo il telecomando della Tv a Luke

L:"Qualcosa di decente!" escalama mio fratello appena trova il canale 'Boing' (?)

Io&H:"Ti piace sul serio questo canale per bimbiminchia?!"

L:"Che c'è di male..."

Ma appena in stanza entrano Irwin, Horan e Clifford cambia immediatamente canale trovando "cielo"

Ahahah che idiota mio fratello.

M:"Ciao frà" dice Mich, lo odio quel tizio.

Ora ha pure i capelli verdi! Che schifo, ma sempre meglio che rosa...

Horan invece è sempre vestito bene e ben pettinato. Ci mostra il suo apparecchio in un sorriso fantastico

N:"Ciao"

Io,H&L:"Ciao!"

Si siedono nei posti liberi sul letto. Guardiamo la tv fino a quando la madre di Ashton, Anne, ci chiama dalla cucina.

Ci alziamo dal letto e piano piano scendiamo le scale.

Una donna sorridente mette in tavola della pasta. Anne.

An:"Ciao giovanotti! Sedetevi dove volete" dice con un sorriso fantastico.

La madre di Irwin è sempre stata una seconda madre per noi.

Sorridiamo e ci sediamo a delle sedie... Io accanto a Luke e Harry. Perfetto.... meglio di così non poteva andare. Sono entusiasta...

******Spazio me*******

Spero che il capitolo vi piacia, grazie mille per tutto, ciao ;D

Can you Kiss me... Luke?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora