Pov's Clarissa
Scendo ha fare colazione e trovo la mia migliore amica Valentina che si mangia i pankeike.
La saluto con un gesto della mano, non amo parlare al mattino.
Mi preparo un po' di caffè e metto dei biscotti sulla tavola.
Appena finito mi vado ha vestire,devo andare a scuola, che strazio!!!!
Mi vesto Con dei pantaloncini strappati e una maglietta bianca con un disegno
Quando scendo in cucina trovo vale già preparata per andare a scuola, però non vedo quella dormigliona di mia sorella Nicole.
Vado In camera sua, busso più volte ma non risponde, allora decido di entrare. Appena la vedo dormite ancora mi viene un pensiero che la potrà svegliare.
Vado in bagno prendo un secchio e lo riempio di acqua fredda, torno in camera sua e le butto l'acqua addosso.
Lei si sveglia subito e mi guarda male
-sei impazzita?! -
Io rido a crepapelle, la sua faccia è troppo divertente
-non ti svegliavi-dico ancora ridendo.
-muoviti che dobbiamo andare a scuola -
Lei sbuffa e si va ha preparare.
Io scendo giù e Valentina mi guarda divertita
-Come hai fatto ha svegliarla? -
-un secchio d'acqua fredda -
Lei scoppia ha ridere.
-Che avete da ridere voi due? -
Noi ridiamo ancora di più
Nicky ci guarda male, prende un cornetto alla crema, lo zaino ed esce dalla casa
-permalosa - dico.
Prendiamo anche noi gli zaini ed andiamo.
Appena arrivati entriamo in classe per l'ora di italiano, una noiaa.
Pov's Nicole
Mi ha svegliato con secchio d'acqua fredda, e io che volevo dormire.
Uff, che noia l'ora di italiano, quando arriva la fine della giornata?!! Voglio fare una corsa in forma di lupo.
Suona la campanella per l'intervallo.
Appena esco dalla classe sento dei bisbigli.
"non vedo l'ora"
"magari è carino!"
Ma di che cosa stanno parlando?
Dalla classe escono vale e Clarissa e gli dico
-ma, sapete di chi parlano? -
Valentina mi risponde
-venite! -
Andiamo in uno sgabuzzino e dopo aver controllato che non ci sia nessuno parla.
-ieri, ho avuto una visione.... Domano verranno due ragazzi misteriosi... Non si vedono bene in faccia. -
-e se sono vampiri? - dico trattenendo un ringhio. Non voglio che quei bevitori di sangue vengano qui, quando sarà l'ora, io e Clarissa ci vendicheremo, ma dobbiamo trovare alleati.
-probabile - dice la mia migliore amica "streghetta", già lei è una strega.
L'abbiamo incontrata mentre scappavamo.Molte lacrime mi rigano il viso. Mi ricordo i loro corpi a terra morti.
Perché? Perche la sfortuna ci perseguita.
Ma me la pagheranno lo giuro.
Corro più veloce che posso a fianco alla mia sorellina che piange silenziosamente.
Ci fermiamo, quando vediamo una casetta molto carina
STAI LEGGENDO
LE RAGAZZE LUPO
WerewolfDue sorelle Nicole e Clarissa, il loro branco è stato sterminato dai vampiri. Ora vivono in una casetta nel bosco insieme alla sua amica strega Valentina. Che succederà? Forse incontreranno i loro compagni? Molti segreti, amicizia e amore vi aspetta...