Pov's Nicole
Mi sveglio in un letto molto comodo, ma non è il mio. Guardo la stanza e mi ricordo tutto.
Quello stronzo.
Però la camera è carina.
Sento il suo odore sta arrivando, apre la porta e, così bello.
-Finalmente ti sei svegliata -
Io gli rispondo a tono.
-Non grazie a te! -
Lui mi guarda divertito.
-Dove sono mia sorella e la mia amica? -
-Con i loro compagni - appena da questa risposta spalancò gli occhi.
E se li succedesse qualcosa.
Sbuffo, che situazione.
Sento un rumore, e il mio stomaco che brontola.
Jacob ride, e bellissima la sua risata.
-Vieni, ti porto ha mangiare-
Vorrei rimanere qui, ma è il mio stomaco che decide.
Usciamo dalla camera, e scendiamo le scale, Jacob si ferma, e vedo un lungo tavolo con delle persone che parlano, scherzano e ridono.
Appena ci notano, si alzano e abbassano il capo in segno di rispetto all'alpha.
Appena si è seduto, loro ritornano ha fare quello che stavano facendo.
-Siediti - mi dice
Io mi siedo vicino a lui.
Alcune persone mi fissano in modo strano, alcuni felici, altri con invidia.
La voce di Jacob mi distrae da loro.
-Allora, oggi ho trovato la mia compagna, la vostra luna, quindi dovrete portarle rispetto, chiaro? -
-sii-rispondono tutti e poi si congratulano con l'alpha.
La cosa imbarazzante è che mi fissano tutti.
Io mi sento, sia arrabbiata che felice.
Come si è permesso di dire che sono la sua compagna, al suo branco senza permesso?!!
Quando siamo da soli mi sente.
Però sono un po' felice, forse il branco mi accetterà, e magari proporrò di fare alleanza con il branco di Jacob.
Mangio delle fette biscottate e del latte.
Appena finisco, Jacob mi prende per un braccio e mi porta via dalla stanza.
-Mi lasci - gli dico dico dimenandomi.
Mi porta nella stessa stanza di prima e poi chiude la porta a chiave.
-Cosa vuoi?! - gli dico
-Voglio che mi tratti con rispetto e che tu sia la mia compagnia-dice con uno sguardo tra il minaccioso e dolce
-Potrei prenderlo in considerazione se non fosse che.... Bhe mi tratti male e mi obblighi a fare cose che non voglio, pre esempio, il lupo del tuo branco mi ha fatto addormentare con una siringa, che sarebbe a dire strozzalupo. sono molto arrabbiata - gli dico.
Lo strozzalupo e veleno per i lupi.
Ancora la storia che mi ha fatto addormentare non mi è andata ancora giù.
-Non volevi venire con me, così ho usato le maniere forti -
Lo guardo con odio.
In effetti non ha tutti i torti però non glielo dirò mai.
-Ascolta, possiamo provarci, sei d'accordo? -
Daii, non voglio allontanarmi da lui.
Kayla!
Che c'è? E il nostro compagno ed è giusto che stiamo con lui e che ci marchia.
Ma sei pazza? Non mi faccio marchiare proprio adesso da lui.
Uff, ti prego accetta!
E va bene, però non mi faccio marchiare da lui!
Sii!!!! Grazie Nicky
Non rispondo e guardo lui che aspetta una risposta.
-va bene.... - lo vedo sorride vittorioso
-ma.... Ci sono delle condizioni! -
-Spara -
-ok, non devi marchiarmi subito!, e ti propongo un'alleanza! -
-quale alleanza - mi dice serio
-Contro i vampiri! -
-la prima l'accetto, ma la seconda... Perché non andiamo ha parlarne nel mio ufficio -
Io le dico
-ok-
Si ha accettato, ma non so se la seconda si.
Entriamo e mi siedo.
-Allora, parla -
Gli racconto tutto del mio branco, ma quando gli dico dei miei genitori, mi viene il maldipancia, le lacrime ai occhi, io abbasso il capo per non farmi vedere da Jacob che piango, ma lui lo nota.
-ei... - viene verso di me e mi abbraccia, io mi sfogo piacendo molto, lui mi accarezza i capelli, io mi rilasso subito e mettoa testa sul suo petto.
-Mi dispiace molto, so come ci si sente, mio padre è morto da anni fa a causa di un branco nemico -
OH....
-Adesso sono io quella a cui dispiace -
Lui mi sorride.
Rimaniamo in silenzio e mi addormento, rilassata dal profumo di cioccolato del mio compagno.
Pov's Jacob
Si è addormentata, quanto è bella, la prendo in braccio e la porto in camera, la bacio in fronte e vado in cucina, dove trovo Charlotte, che cucina.
-Charlotte-
Lei mi guarda e abbassa il capo
-Alpha -
-avrei bisogno di un the, me lo potrebbe fare -
Mi sorride e me la fa subito.
Lo Porto in camera e vedo che Nicole è ancora addormentata.
E bellissima, con quei capelli biondo lisci, che quando li tocchi ti rilassi subito, i suoi occhi, oddio....
Lo bevo e poi mi sdraio vicino a lei.
La braccio da dietro, lei si gira e si accoccola sul mio petto, che tenera.
Dopo un po mi addormento.Ecco qua un altro capitolo, se vi è piaciuto come al solito mettete una stellina e commentate.
Ciao.
STAI LEGGENDO
LE RAGAZZE LUPO
WerewolfDue sorelle Nicole e Clarissa, il loro branco è stato sterminato dai vampiri. Ora vivono in una casetta nel bosco insieme alla sua amica strega Valentina. Che succederà? Forse incontreranno i loro compagni? Molti segreti, amicizia e amore vi aspetta...