Pov's Nicole
Mi sveglio per colpa di quella stramaledetta sveglia.
Mi preparo e mi metto dei jeans strappati, una maglietta nera e delle scarpe vans.
Scendo giù a fare colazione e vedo
Clarissa e vale già pronte per andare a scuola, prendo un cornetto alla Nutella e andiamo all'inferno chiamato scuola.
Oggi devono venire i ragazzi, ho una sensazione, ma non so se è brutta o bella.
Arriviamo a scuola ed entriamo in classe per la lezione di storia.
Ci sediamo tutti, ed entra la professoressa per spiegare la lezione.
Finalmente, finisce la lezione e c'è l'intervallo. Quei ragazzi ancora non si sono visti.
Dopo l'intervallo, vado in classe, appena siamo seduti, entrano altri due ragazzi, uno e alto, con i capelli biondo e occhi azzurri, l'altro invece è molto bello, ha i capelli marroni non troppo scuro e occhi castano chiaro.
Appena mi vide va un basso ringhio e dice una parola che non sento,sento delle scariche elettriche, ed deii brividi in tutto il corpo.
Compagno, Conpagno!!
Ma cosa dici kalya, è poi non voglio un compagno proprio adesso
E bellissimo, ma guardalo!
Si lo ammetto, è carino però....
Vorrei baciarlo in questo momento
Finiscila dai
OK, per ora.
Per fortuna che finisco di parlare con la mia lupa, e molto bello il nostro compagno.
Ma cosa dico?!!!.
-loro sono i nuovo compagni, presentatevi - dice la prof
Il mio compagno dice
-mi chiamo Jacob - l'altro che mi sorella continua ha fissare con la bocca spalancata, io le do una gomitata per farla reagire e lei subito smette di fissarlo e guarda me.
-mi chiamo Andrea -
Si vanno a sedere proprio dietro di noi.
Andrea si va ha sedere dietro vicino a vale, invece Jacob vicino ad una ragazza mora tutta truccata, l'oca della scuola, questa cosa mi provoca un certo fastidio.
Sicuramente adesso ci proverà con lui, li strapperei tutti quei capelli che Cia.
Per fortuna sono lupi, ansi che vampiri, mi disgusta il solo pensiero.************************************
Pov's Clarissa
Finalmente la scuola è finita!, ma la cosa più bella è che ho trovato il mio compagno di vita, non sono vampiri ed questo mi conforta.
I sue capelli sono così belli che li toccherei sempre, ad dei occhi azzurri oceano dove mi ci immergerei.
Mia sorella mi sveglia da questi pensieri.
-clary, credo di avermi trovato un compagno -
-lo credo anch'io! -
Ci guardiamo.
-possiamo fare alleanza con loro, per i vampiri! - dico.
Sicuramente ci aiuteranno, sono i nostri compagni.
mia sorella mi da una risposta che non mi sarei aspettata.
-Assolutamente no! -
-Ma perché? -
-Perché non è prudente, magari che ne sai avranno fatto un alleanza con i vampiri -
Io sbuffo e sempre così testarda, come me del resto.
-Dai, almeno proviamoci! -
Lei mi guarda e poi sbuffa
-non lo so, ci penserò -
Io l'abbraccio
Torniamo a casa ma prima di aprire la porta sento un odore troppo familiare Andrea.
Corro nel bosco, Nicky mi dice di fermarmi mai non l'ascolto.
Il suo odore, Muschio e menta che mi manda in tilt il cervello.
Vedo un lupo grigio che mi guarda, con i suo occhi gialli, e un beta, quindi il compagno di Nicole è un alpha!.
Mi avvicino lui e anche Andrea, si avvicina, quando siamo molto vicini lo accarezzo, alla pelliccia morbida che mi rilassa subito.
Lui si trasforma, e io mi Copro gli occhi, lo sento ridere.
-puoi aprire gli occhi -
La sua voce e così.... Non so Come spiegarla. Apro gli occhi e lo vedo che si è vestito.
Ha dei pantaloncini neri e una maglietta bianca.
-Come ti chiami? - mi dice con un sorrisetto.
Oddio!!
E così bello! Ho pure conosciuto già il suo lupo, si chiama Dreike.
Concordo con te... Layla.
Non mi risponde più e mi concentro su di lui.
-Mi chiamo Clarissa - dico diventando un po rossa.
-Tu saprai già il mio nome visto che mi sono presentato ha scuola -
Lo guardo, oddio come è bello.
-ora tu dovrai venire con me -
E ora che faccio? Non posso venire con lui, devo rimanere con mia sorella.
-non posso - li rispondo
Il suo sguardo da carino diventa serio.
-no, tu devi venire, sei la mia compagna e credo che lo sappia anche tu -
Sbuffo
-Lasciami un giorno per riflettere, domani ha scuola te lo dirò -
Lui mi guarda
-Mi dispiace ma devi venire per forza-
Ma è cocciuto!!!.
-mi dispiace ma no! -
Mi trasformo e me ne vado correndo, sento che lui mi segue.
Corto più forte che posso, arrivo ha casa subito. Entro in casa e vedo lo sguardo strano di nicole e Valentina.
Sento ancora il suo odore, si sta avvicinando.
-mi dovete aiutare -
Lei subito mi da dei vestiti e poi li racconto tutto velocemente.
-non ti preoccupare non ti lascerò che ti porti via -
Io sorrido, le voglio un mondo di bene. E sempre la solita iprottetiva.
Pov's Nicole
Di certo non lascerò che quel cane porti via mia sorella. Capisco che sono compagni, ma non a tal punto da portarla via.
Sento bussare alla porta e un odore molto buono. C'è anche il mio compagno.
Di certo non aprirò la porta.
Buttano giù la porta e vedo il mio compagno, quello di mia sorella ed un altro ragazzo.Guarda nei gli occhi vale e fa un ringhio e dice
-Mia-
Sono compagni!
Guardo Valentina che è più shoccata di me.
-Voi adesso venite con noi senza discutere. - dice Jacob.
Ma te lo scordi
-Scordatelo -
I suo occhi diventano rossi e fa un ringhio che fa tremare la casa.
E un po incuetante
Ho un piano.
-ora vale -
Con la magia Valentina sbatte tutti contro il muro e li fa svenire. Andiamo tutti sopra prendiamo tutto il necessario.
-Dobbiamo andarcene, non so quanto tempi li terrà addormentati-dice.
Qualcuno spalanca la porta.
E lui!
Ci sono tutti e tre e credo che siano molto arrabbiati.
Il mio compagno ha gli occhi rossi, Andrea ce li ha gialli, quindi è un beta!, invece l'altro che non conosco azzurri, un omega.
-Adesso ne ho abbastanza, ho venite con noi, oppure venite Con noi, sta ha voi la scelta - dice Jacob molto arrabbiato. Io ringhio, nessuno può darmi ordini. Sento un odore, c'è qualcun'altro in questa stanza, ma me ne accorgo troppo tardi. Qualcuno mi iniettata qualcosa nella spalla, mi sento molto stanca sto per cadere ma Jacob mi prende, sento solo qualcuno che dice il mio nome, e vedo i suo bellissimi occhi marroni prima di chiudere gli occhi e cadere nel oblio.Ecco qua un altro capitolo! Spero che vi piaccia.
Ciao.
STAI LEGGENDO
LE RAGAZZE LUPO
WerewolfDue sorelle Nicole e Clarissa, il loro branco è stato sterminato dai vampiri. Ora vivono in una casetta nel bosco insieme alla sua amica strega Valentina. Che succederà? Forse incontreranno i loro compagni? Molti segreti, amicizia e amore vi aspetta...