CAPITOLO 0.9

2.8K 87 6
                                    

Jacob
Combatto con ferocia, mentre molti vampiri sono morti. Il mio branco sta avendo la meglio,sono orgoglioso.
Qualcuno è dietro di me.. Ma me ne accorgo troppo tardi, mi nietta lo strozzalupo che è veleno per noi e cado, un lupo salta al vampiro che mi ha avvelenato e muore sul corpo.
Vedo solo qualcuno guardarmi e poi vedo solo buio.

Andrea
Vedo il corpo del mio Alpha cadere, mio fratello, lo ammazzo quel succhiassangue.
Gli salto addosso e lo uccido senza pietà.
Mi ritrasformo, mi metto dei pantaloncini e il dottore che ha visto la scena prende una barella e lo porta dentro.
Alcuno vampiri si sono ritirati e alcuni corpi sono a terra senza vita.
Entro in casa ed vado all'ospedale del branco il dottore sta cercando di toglierli lo strozzalupo ma è difficile.
La sua compagna Nicky corre verso di me.
-come sta? - dice con uno sguardo preoccupato.
La guardo triste, e lei
-no... Non dirmi che... -
Io subito dico
-non è morto! - lei da un respiro di sollievo.
-li hanno iniettato dello strozzalupo, il dottore sta facendo del suo meglio, ma.. Non si sa cosa succederà -
Delle lacrime lì rigano la guancia.
Si vede che sta male.
Lo ama tanto mio fratello.
Il dottore esce dalla stanza e dice
-lo strozzalupo e quasi del tutto via dal corpo, né è rimasto poco che lo renderanno per qualche giorno debole, ma si riprenderà -
Lei con uno scatto entra nella stanza e chiude la porta.
Meglio lasciarli soli.
NICOLE
Quando ho sentito la notizia mi sono precipitata in ospedale, ho avuto una paura per il mio jacob, lo amo tanto.
Ora sono seduta affianco a lui, ad accarezzarli i capelli, mentre lui dorme.
Gli do un bacio a stampo e continuo a coccolarlo.
-se continui così Nicky mi tenti -
Dice e io lo abbraccio forte.
-stai bene? Mi hai fatto prendere un colpo - dico.
Per un attimo ho pensato...
-si si, non voglio vederti preoccupata, sto benissimo -
Uff. Quanto sono sollevata.
Mi da un bacio, questo però non è come gli altri e come se fosse bisognoso, passionale.
Lo amo da morire.
-perché non mi hai svegliato? Stavi combattendo e io che dormivo come un ghiro -
Lui mi accarezza la guancia e il suo tocco mi fa chiudere gli occhi per  un momento.
Apro subito gli occhi e vedo che mi guarda attentamente.
Divento un po rossa.
Mi imbarazza quando mi guarda, così profondamente.
A me invece piace
Kaylaaa adesso devi interrompere il momento che si è creato tra di noi!!!
Si, drake e fuso completamente!!!
In che senso.
Non mi risponde e io guardo lui.
Sorride e dice
-ha ragione la tua lupa a dire che il mio è proprio fuso - ride ancora di più e io mi unisco a lui.
All'improvviso dice una parola che mi fa sciogliere
-ti amo -
Io lo bacio appassionatamente, fin quando non sento mancanza di ossigeno mi stacco.
Mi metto sotto le coperte e mi accocolo addosso a lui, mi addormento subito.

***********************************
Dicembre, il mio mese preferito, perché? E natale ed è la festività più bella che ci sia.
-devo dirti una cosa - dice Jacob sorridente.
Io gli faccio cenno di Continare.
Mentre mi faccio un panino lui inizia a parlare
-se per te va bene, potremmo fare la cerimonia della luna -
Io mi   blocco.
Essere definitivamente la luna  del branco? Sarebbe bellissimo, ma non ne sono convinta, e una cosa importante.
Sii, daii
Ma chi ti ha chiesto il tuo parere?
Cattiva! Non ti parlerò più
Scusa
Accetate
Grazie, comunque si, forse la scelta giusta è sì.
Brava la mia Nicky.

-si!! -
Lui mi abbraccia e io sorrido.
Non vedo l'ora, ma allo stesso tempo sono già agitata!!.
Come sarà? Il branco mi accetterà come loro luna?
Mentre mi faccio le domande, vado in salotto e mi siedo sul divano a vedere harry Potter la saga.
Mentre tutti (io, clary, andre, Jacob e vale) guardiamo la parte in qui Cedric diggory muore per mano di voldemort,, povero diggory....
La mia pancia brontola, ho fame, vado a prendere qualcosa da sgranocchiare, quando all'improvviso mi sento mancare e poi vedo solo buio.

LE RAGAZZE LUPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora