Erano ormai finite le riprese di Hwarang e il produttore ci disse che avrebbe portato tutti gli attori nel territorio Sud della Corea per "rilassarci e divertirci".
Quel "rilassarci e divertirci" stava a significare che avremmo fatto sesso con delle Omega... a dire la verità non capisco cosa ci sia di interessante nel scoparsi delle sorte di canidi in calore... ma ok...
"Partiremo domani dalla stazione... il treno è alle 9.15. Non fate tardi, capito Taehyung?" Disse il registra e nell'ultima, parte mi guardò.
"Siiiiiii~" dimmo in modo scocciato, io e gli altri attori.Con quel tono non stavamo dicendo che non ci andava, solo che, almeno io, avrei preferito dormire un po' di più...
Dopo aver salutato tutti quelli della troupe, mi dirigo a casa e appena arrivo, mi cambio, mettendomi una tuta e vado a letto.
8.00
La sveglia suonò e io iniziai a prepararmi.
Preparo la valigia con un po' di vestiti ed altre cose, vado a fare colazione e finisco di prepararmi.8.50
Esco di casa e mi dirigo alla stazione.9.10
Arrivo di corsa pensando di fare ritardo e vedo che ci sono già tutti ad aspettare il treno (non me😢)."'Giorno, Tae" mi salutano tutti.
"'Giorno" ricambio io con un inchino.Tempo di appoggiare un attimo le valigie per terra e noto il treno arrivare.
Bhe, che altri dire... si parte!
Per tutto il viaggio sono stato ad ascoltare la mia playlist personale e a giocare col telefono.
"Tae... Tae stiamo per arrivare, preparati." Mi disse Park Hyung-sik scuotendomi un po'.
"Eh... oh, grazie Hyung per avermi avvisato..." rispondo io.Il treno si ferma e io e la troupe scendiamo.
Appena scesi, sento un odore dolce, come... di violetta...
Davanti a noi arrivano tre ragazzi...
Il primo è più basso di me ed ha i capelli tendenti ad un rosso scuro.
Il secondo è molto basso e possiede dei capelli azzurri/blu.
Mentre il terzo, ovvero quello che sta al centro, e alto più o meno quanto me e ha i capelli mori... è... bellissimo."Salve a tutti, vi ringraziamo per essere venuti e spero che facciate una bella "vacanza"" disse il ragazzo al centro.
"Non sono sicuro che voi sappiate tante cose su questo territorio e sui suoi abitanti... così ve ne parleremo quando arriveremo alla casa branco ed è anche lì che alloggerete tutti quanti." Continuò lui e detto questo i tre fecero un inchino."Ooookkkeyyyy~ per adesso andremo ad appoggiare le valigie, perciò andremo alla casa branco. Passeremo per il villaggio e così vedrete un po' il paesaggio~" disse il rosso con un sorriso che farebbe competizione col sole.
"Vi preghiamo di seguirci..." disse il blu.
Mentre cominciamo ad incamminarci, mi avvicino al rosso. Sembrano tutti e tre della mia età, ma decido di iniziare a parlare col ragazzo in questione perchè è stato il più solare a parlare.
"Hey!" Dissi.
"Hey!" Rispose al mio saluto.
"Piacere Jung Hoseok!" fece un inchino e io ricambia dicendo poi il mio nome.
"Kim Taehyung"
"Bene, Taehyung... hai gia pensato con chi passare questa tua "vacanza"?" Mi chiese lui e io lo guardai inclinando la testa verso destra, senza capire il senso di quella domanda.
"Intendo... vorresti passarla con un Alpha, un Beta o un Omega, e poi con un maschio o una femmina?" E dopo questo, rese un po' più chiaro il tutto.
"Scusa ma non so ancora la differenza tra Alpha, Beta e Omega... comunque penso di passarla con una donna, sono etero." Risposi
"Pft... dicono tutti così all'inizio. Poi si scontrano con quello lì davanti -indica il moro - e cambiano idea." Disse ammiccando con la testa.
"Come, prego? Non capisco..." chiesi
"Aaaaaah... lo scoprirai." Mi disse dandomi una pacca amichevole alla spalla destra.Per tutto il tragitto io e il rosso parlammo un po' di noi.
All'improvviso, quando il moro stava per parlare, dei baby-lupacchioti gli saltarono addosso.
"Waaaaa cuccioliiiiiii?!!?!" Disse lui con un misto di sorpresa e tenerezza.
"Cos... è stato attaccato da dei lupi?" Chiesi guardando il rosso che se la stava ridendo per la pucciosità di quella scena.
"Bhe sai è normale... poi capirai." Disse e io me ne stetti zitto.Alla fine il moro fu liberato dai lupetti e arrivammo alla "casa-branco".
STAI LEGGENDO
Sub-Alpha {vkook} IN REVISIONE
FanfictionLa Corea del Sud è suddivisa in tre territori ognuno con il proprio "capo-branco". La stranezza di quel paese è la presenza di Alpha, Beta e Omega. Omegaverse: Jeon Jungkook > Omega Kim Taehyung > Sub-Alpha Park Jimin > Omega Jung Hoseok > Beta Min...