09

4.3K 212 64
                                    

SMUT
SE NON VI PIACE, NON LEGGETE

Park Jimin cambiò la canzone precedentemente scelta da Hobi nel nightcore di Panic Room.

Poi vidi che fece un sorrisino malizioso prima a Jungkook e poi a Yoongi.

Jungkook ricambiò il sorrisino.


La canzone aveva un bel ritmo, ma delle parole macabre.

Quando stava per arrivare il ritornello, Jungkook si girò dandomi le spalle, poi iniziò a muovere sensualmente, a tempo con la musica, il suo bacino sul mio pacco.

Finito il ritornello si rigirò e mi guardò in faccia.

Arrivò di nuovo il ritornello, ma questa volta, Jungkook inziò a muovere il bacino faccia a faccia.

<non resisterò ancora...> pensai mentre i nostri membri si scontravano.

Il ritornello finì.

Immaginando che la canzone non era ancora finita, all'arrivo del terzo e ultimo ritornello, presi Jungkook per i fianchi e lo feci girare così che mi desse le spalle. Lo bloccai al muro ed inziai a muovere il mio membro sul suo culo.
Ad un tratto sentii gemere.
"Così impari, piccolo." Dissi io con voce roca.
"Mmmmh... Tae... andiamo in camera." Mi disse.
Iniziai a sentire un dolce odore, così presi Jungkook per il polso e lo portai nell'unica stanza che conoscevo, la mia.

Appena entrammo, sbattei Jungkook sulla porta e lo inziai a baciare con passione.

Le nostre lingue si scontravano e inziavano a danzare le une sulle altre.

L'odore si fece sempre più forte.

"Mmmmh... Tae... t-ti pregoh... n-non res-isto" disse tra gli ansimi.

Lo presi in braccio e lui allacciò le sua gemabe sulla mia vita.

Lo misi sul letto e iniziai a baciargli il collo.

Jubgkook ansimava e io mi meravigliavo del buon odore.

Gli tolsi la camicia e gli leccai i bottoncini rosei.

"T-T-ah Tae!" Gemette mentre inziai a torturargli l'entrata.

"Succhia" dissi mettendogli le mie dite davabti alla bocca.
Lui le prese e inziò a giocarci con la lingua.

Le tirai fuori e le infilai nel suo orifizio.

"Ma che?!" Dissi sorpreso dall'entrata già bagnata.
"Q-quando un O-Omega è ecc-itato, la sua ent-rata si bagna" disse tra i gemiti.

Iniziai a muovere le dite avanti e indietro e a volte, sforbiciavo.

"T-Tae... t-ti voglio!" Urlò voglioso.

A quel punto, mi alzai, pompai un po' la mia erezione e la infilia nella sia entrata.

"Aaaaah" gemette forte.

Più spingevo e più l'odore si faceva forte.

"Ah aah... Tahe!"

Aumentavo sempre più di velocità. Ormai la stanza era piena di gemiti e gli schiocchi della mia pelle si quella di Jungkook.

"T-Tae sto p-er ven-ire!"

Dopo un tempo indefinito, io venni, gemendo, dentro Jungkook, mentre lui urlò il mio nome mentre veniva sui nostri corpi.

Mi addormentai con Jungkook sopra il mio corpo.

<il miglior sesso di sempre>

Sub-Alpha {vkook} IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora