Non ci potevo credere.
<credo che noi due siamo soulmate> le sue parole e la sua voce unita ad un po' di imbarazzo mi riempivano la mente.<io e quel gran figo di Jeon Jungkook dovremmo essere soulmate? Dio, cosa ho fatto di così bello per meritarmi un simile regalo?>
Chiamatemi "gay" o "frocetto" ma se anche voi vi foste trovati nella mia stessa situazione e Jeon Jungkook che vi diceva quello... non penso proprio che lo avreste mandato a fanculo.
"... ma... tu adesso non sei in calore... prima mi avevi detto che quando un Omega sentiva l'odore del proprio soulmate, questo si eccitava..." dissi con una punta di tristezza.
"Ti ricordo che sei un Sub... in questo momento sei in forma completamente umana e non stai emanando odore... ma se per caso sentissi anche una leggera punta del mio... i tuoi feromoni si sprigionerebbero e... bhe penso che il resto tu lo sappia..." disse rosso in viso per l'ultima parte.<cazzo è carinissimo... ho una voglia assurda di fare cose poco caste sul suo bellissimo corpo...>
Nell'aria iniziai a sentire un accenno di violetta...
"T-Taehyung stai ben-" Jungkook non riuscì a finire la frase che si attappò il naso, ma subito dopo, il suo viso si fece rosso, i suoi occhi blu e profondi come l'oceano e si notava l'evidente erezione appena formatasi.
L'aria profumava di violetta, sapevo esattamente da dove provenisse e volevo sentirne ancora.
Mi catapultai su Jungkook.
Lui fece un urletto poco virile per lo spavento.
Ormai Jungkook era disteso sotto di me e io stavo cercando di trattenere i miei istinti.
Ad un tratto, sentii una presenza morbida sulle mie labbra.
Il viso di Jungkook era collegato al mio attraverso i suoi boccioli rosei.
Erano morbidi e sapevano di ciliegia.
Il bacio era casto, o almeno lo era finchè io non chiesi l'accesso, con la mia lingua che picchiava il labbro inferiore di Jungkook, e lui me lo acconsentì.
Ormai il prato era ricoperto dagli schiocchi delle nostre bocche.
Le nostre lingue facevano danze solo a noi conosciute.
Ma tutto questo finì, quando Hoseok aprì il portone della casa e disse: "RAGAZZI, COSA FATE! RIESCO PERSINO IO A SENTIRE I FEROMONI DI JK, E SONO UN BETA!!!!!" detto questo ci staccò con l'aiuto di un cameriere.
Subito dopo esserci staccati, sentii la mancanza delle labbra di Jungkook sulle mie.
"Ah! Jungkook mi sono dimenticato di chiederti quanti anni hai..." dissi.
"20... perchè?" Chiese.
"Così ho un motivo in più per iniziare a chiamarti "piccolo"."
STAI LEGGENDO
Sub-Alpha {vkook} IN REVISIONE
FanficLa Corea del Sud è suddivisa in tre territori ognuno con il proprio "capo-branco". La stranezza di quel paese è la presenza di Alpha, Beta e Omega. Omegaverse: Jeon Jungkook > Omega Kim Taehyung > Sub-Alpha Park Jimin > Omega Jung Hoseok > Beta Min...