Il cameriere mi fece calmare con una delle solite siringhe dal liquido blu.
Per tutte le emozioni provate, riuscì finalmente ad addormentarmi.
Il mattino dopo mi risvegliai... bhe, più che mattino... erano le 14.56.
Avevo una fame assurda e così, andai in cucina per prendermi qualcosa per placare il brontolio del mio povero stomaco.
Mangiai delle merendine e andai a fare un giro nel villaggio.
Era un bellissimo paesino: non c'erano negozi famosi o altro... solo il minimo indispensabile.
Notai che i bambini si divertivano sia in forma umana, che in forma di lupacchiotti.
Ad un tratto, notai una presenza davanti a me.
<Un lupacchiotto tenerissimo!!!!> pensai mentre quella palla di pelo si ritraformava."Tu cosa shei?" Chiese con una vocina a dir poco adorabile.
"Io sono un umano" risposi.
"E perchè odori?" Chiese.
"In verità sono un Sub-Alpha..." dissi grattandomi il retro del collo.
"Shub... Alpha? Comunque io shono Yeontan, e tu?" Chiese grattandosi il collo seguito poi da un sorrisone.
"Taehyung." Risposi.
"Yeontannie!!!!" Disse una voce femminile.
"Shono qui!" Rispose il piccolo sbracciandosi per far vedere alla figura il luogo in cui era.
"Eccoti quiiiii~ ti stavo cercando... oh salve" disse la ragazza prendendo in braccio il cucciolo e facendomi un inchino che io ricambiai.
"Andiamo piccolo che è ora del bagno" disse la giovane ragazza.
"Gnooooooo, il bagno gnooooooo" piagnucolò il piccolo.
"Il bagno sì... arrivederla signore." Si rivolse a me.
"Arrivederla, ciao ciao Yeontan" salutai il piccolo.
"Ciao ciao Taehyung" si sbracciò il piccolo per salutarmi.Dopo aver fatto diversi giri del villaggio, notai che si erano fatte le 18.37 e decisi di tornare a casa.
Appena arrivai, incontrai Jungkook.
"Hey, Jungkook!" Lo salutai.
"Hey Taehyung!" Ricambiò lui.
"Mmmmh... chiamami Tae o trova un nomignolo più corto... sentire Taehyung non mi piace." Dissi io.
"Solo se anche tu lo fai" disse lui mettendo il broncio e andandosene.<cazzo se è carino>
La sera, non riuscii a prendere sonno, perchè qualcuno era riuscito ad accaparrarsi un Omega e adesso stavano facendo cose poco caste.
Tutti gli orgasmi della tipa si stentivano, iniziai ad imprecare e verso le 5 del mattino, non si sa come, ma riuscii a prendere sonno.Mi svegliai alle 16.43...
<cazzo... tutta colpa di quella puttana e quel coglione che dorme nella stanza accanto alla mia...>
Iniziai a girovagare per la casa-branco con i capelli spettinati.
Ad un tratto, incontrai Jungkook.
"Hey piccolo" lo salutai e notai un accenno di rossore sulle sue guance.
"He-hey Taehyung" disse lui.
"Eddaiiiiii~ te lho gia detto ieri... chiamami in un altro modo~." Dissi io.
"Perchè? A me piace il tuo nome..." spiegò lui.
""Perchè?" Bhe, perchè il nomignolo serve per quando conversiamo, il nome intero lo userai quando gemerai sotto di me." Spegai io di rimando.
Il suo viso si fece rossissimo e notai una sfumatura blu nei suoi occhi, segno che si stava eccitando, così decisi di giocare un po' con l'Omega.
"Aigoo~ cosa succede, babyboy? Eccitato?" Chiesi mentre avanzavo verso Jungkook e lui inditreggiava.
Appena raggiunse una parete del muro, io lo bloccai poggiando le mie braccia a lato delle sue.
"T-Tae... cosa stai facendo?" Chiese con gli occhi che diventavano sempre più blu.
"Oh niente... solo... vorrei sentire il tuo odore di violetta... me lo fai sentire?" E così iniziai ad avvicinarmi.
Appena fui davanti alla sua spalla sinistra, lui mi spintonò e io caddi.
"No Taetae... mi sono ripromesso che queste cose le faremo dopo la festa dei territori..." disse lui in modo bambinesco.
"Mmmmh... ok... ma io preferisco durante la festa..." dissi io con sguardo malizioso.
"Mmmmmh... vedrò se potrò accontentarti." Disse lui ricambiando il mio sguardo.
"Lo spero proprio." Dissi io leccandomi il labbro inferiore.
Vedendo quel gesto, Jungkook se ne andò e io ebbi una visuale mozzafiato sul culo di Jeon.<quanto cazzo è scopabile????>
STAI LEGGENDO
Sub-Alpha {vkook} IN REVISIONE
FanficLa Corea del Sud è suddivisa in tre territori ognuno con il proprio "capo-branco". La stranezza di quel paese è la presenza di Alpha, Beta e Omega. Omegaverse: Jeon Jungkook > Omega Kim Taehyung > Sub-Alpha Park Jimin > Omega Jung Hoseok > Beta Min...