23. Melbourne

1.8K 57 2
                                    

Domenica 17 marzo 2019
"Non male vero?" Mi giro verso mio nonno che sembra letteralmente un bambino in un negozio di caramelle "Sai quanti anni sono che vivo qua? E non sono mai riuscito a venire a vedere un Gran Premio" "E sicuramente guardarlo da un box Asutraliano lo rende ancora più speciale" prosegue dolcemente mia nonna sorridendo ad entrambi "Sono felice per te" ammetto prima di avviarmi verso l'hospitality Renault. È decisamente strano vedere la gara da un altro punto di vista rispetto allo scorso anno, e non intendo solo per il box in cui ci troveremo ma proprio per la Melissa che si trova qua. Albert Park è stato in qualche modo l'inizio di tutto e sorrido a pensare come l'amore della mia vita fosse a pochi passi da me proprio in questa pit lane e io non l'abbia minimamente notato. Scuoto la testa come a scacciare i pensieri mentre Daniel si avvicina a me sorridente "Ehy Mel, lui è Nico, non avete ancora avuto occasione di conoscervi" ci stringiamo la mano mentre Dan finisce la frase "Dunque tu saresti la santa che sopporta questo qui?" "Qualcuno doveva pur prenderselo" ridiamo in coro tutti e 3 prima di salutare il tedesco e recarci nella stanza di Daniel "Allora buona fortuna honey badger" mi avvicino per baciarlo posando le mani sulle sue spalle per il momento ancora rilassate "Torno presto" "Non così presto però!" Rispondo ironica dandogli un ultimo bacio sulla guancia e uscendo a cercare la mia famiglia.

"Mi dispiace Dan, dico seriamente" lo abbraccio cercando di consolarlo per la brutta gara di oggi. So quanto ci teneva a far bene qua a casa e un ritiro non è di certo il risultato sperato "Non fa niente" mi dice un po' sconsolato per poi prendermi sotto braccio e accompagnarmi verso l'uscita del paddock. "Pensi che potremmo restare qualche giorno qui?" Chiedo speranzosa ma ricevo un freddo 'no' come risposta, così decido di non insistere, so capire quando non è giornata.
"Mel?" "Si Daniel?" "Scusa" lo guardo e noto i suoi soliti occhi tristi di quando fa qualcosa che sa essere sbagliato "Non dovevo risponderti male" "Non c'è problema amore dico veramente, capita a tutti una giornata no" posa la testa sulla mia spalla per poi sospirare "Avevo pronta una sorpresa per oggi ma non so se l'umore sia quello giusto" "Sarà per la prossima volta, non vorrei mai rovinarmi una delle rare sorprese di Mr. Ricciardo" rido facendolo sorridere a sua volta "Grazie" risponde per poi far calare nuovamente il silenzio che non ci abbandona fino al nostro ritorno in hotel.

Lunedì 18 marzo 2019, 00:30

"Ma tu sei proprio sicuro che possiamo starcene qua al circuito?" Sorride trascinandomi all'interno del suo box ormai privo sia di persone sia di gran parte degli oggetti solitamente posti in questo grande spazio "Assolutamente, sono o no il pilota?" "E dimmi pilota per quale motivo hai deciso di farmi uscire dalla nostra bellissima stanza d'albergo per venire qua?" "Non era essatamente un anno fa...però è qua al circuito che ci siamo conosciuti" sorrido al ricordo di quel tempo che sembra così lontano, io stessa non mi sento più la stessa persona "Hai ragione, quel dannato meccanico che rideva delle mie disgrazie" affermo facendolo scoppiare nella sua solita contagiosa risata "Lo sai, mi sono innamorato di te da subito" "Daniel non fare lo stupido, tu stesso mi hai detto di non credere al famoso 'colpo di fulmine'" dico mimando le virgolette in aria "Non ci credevo prima di incontrare te, insomma chi mai si sarebbe innamorato di una pazza squilibrata egocentrica dopo averla conosciuta?" Gli dò un pugno sul braccio ridendo "Ritienimi ufficialmente offesa adesso" dico incorciando le braccia al petto "Tanto lo so che mi ami, Mel...lo sanno tutti" si avvicina per baciarmi ma io indietreggio sorridente "Non ti basterà un bacio per farti perdonare" "E sentiamo cosa dovrei fare?" "Per prima cosa prendermi!" Gli sussurro per poi iniziare a correre per la pit lane. Nel silenzio più totale si sentono solo le nostre risate e i nostri respiri affannati dalla corsa, la luce è veramente fiocsa poichè prodotta solo da qualche faro lasciato accesso proprio sopra i box. "Lo sai che sono un pilota molto molto veloce?" Mi dice Daniel prima di prendermi da dietro e sollevarmi da terra per poi farmi girare verso di lui e unirci finalmente in un bacio bellissimo e lunghissimo. "Ti amo infinitamente Daniel" lo sento sorridere sulle mie labbra prima di staccarsi e guardarmi dritta negli occhi "Non posso più perderti, mai più" "Non penso tu possa perdermi Dan" dico ridendo ma lui rimane estremamente serio. Fa ancora qualche passo indietro separando le nostre mani e lasciandomi leggermente titubante "Sai, da quando ho trovato te ho capito che non saprei più vivere senza amore, senza di te, senza i tuoi baci e i tuoi sorrisi...Melissa sei diventata tutto il mio mondo e io non posso nemmeno pensare alla mia vita senza di te, io ho bisogno di te " la sua voce si fa leggermente tremolante e poi, all'improvviso, abbassa lo sguardo sospirando per poi inginocchiarsi davanti a me "Non è come me l'ero immaginato, non ho nemmeno un anello" ridacchia nervosamente tirando fuori un bullone dalla tasca "Però alla fine ho svitato un bullone da qualche macchina " in viso è completamente rosso e sono sicura il suo cuore stia battendo tanto forte quanto il mio. Rimango lì ferma per qualche istante cercando di fotografare mentalmente quell'istante per non dimenticarmelo mai "Sai, ho odiato Daniel Ricciardo dal primo istante, ma l'ho odiato molto di più quando mi ha fatto innamorare perdutamente di lui" "Q-quindi?" "Mio dio Daniel si! SI SI SI" mi inginocchio davanti a lui baciandolo facendo cadere entrambi all'indietro "Sei la persona più meravigliosa che la vita potesse farmi incontrare" "Lo so" risponde tornando ad essere il solito Daniel, infilandomi poi il bullone al dito "Però un anello me lo compri poi?" "Non so ci devo pensare" gli dò un altro colpo sulla spalla per poi saltargli in braccio "Torniamo in albergo?" "Speravo me lo chiedessi" risponde ridendo lasciandomi un bacio sulla fronte.

Daniel Ricciardo

Piace a lewishamilton e altre 324

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a lewishamilton e altre 324.567 persone

Danielricciardo Non è la nostra foto migliore, non è la più elegante e nemmeno la più romantica. È spontanea, siamo veramente noi e questo conta. Ti amo @MelissaParker, davvero tanto💍

maxverstappen1 Quanto sei romantico oggi?

lewishamilton Love u guys 😍

F1 What. A. Couple.  🙌🏻

landonorris Ancora non capisco come faccia a stare con te bro
Danielricciardo Per questo sei solo🤷🏻‍♂
Carlossainz55  @landonorris ci sono io  🥛🥛

Melissa Parker

Piace a charles_leclerc e altre 100

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a charles_leclerc e altre 100.348 persone

MelissaParker Lui è @Danielricciardo, l'uomo che mi ha fatto una proposta di matrimonio con un bullone, l'uomo che mi ha fatto piangere dal ridere come mai in vita mia, l'uomo che non può farti arrabbiare, l'uomo che amo con tutta me stessa. Non so chi devo ringraziare per averti trovato ma, di chiunque sia il merito, GRAZIE❤🍯

maxverstappen1 O MIO DIO
       Danielricciardo Tu avevi detto no

lewishamilton  In che senso PROPOSTA
      MelissaParker Se mi rispondessi lo sapresti già 🤷🏼‍♀️😂

Charles_leclerc Daniel Ricciardo sei sicuro?  😂😂
         MelissaParker Grazie del supporto eh!

DRfanpage Yessss love you 😍😍

F1 Congratulation!!

landonorris  @carlossainz55 ecco per cosa stava l'anellooo
      MelissaParker Sei geniale Lando       😂😂

Danielricciardo Anyway SHE SAID YES!
     lewishamilton lo avevamo intuito
     MelissaParker  Ci vediamo all'altare  👰🏼🥑








Madness - Daniel Ricciardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora