Pov rose
Stiamo partendo in vacanza con l'aereo, siamo in aeroporto e inutile dire che stiamo facendo un casino.
Chi corre da una parte chi urla dall'altra e siamo in ritardo, stiamo correndo al gate per prendere l'aereo e per un pelo arriviamo in tempo.
Entriamo e partiamo, let's go to America.....Pov. Scorpius
Ormai è da una settimana che sono in vacanza, ed in questa settimana ho Inizato a sentirmi con questa ragazza, una purosangue come vuole la maledizione, certo il mio amore per rose resta ma devo farlo per lei quindi ormai è come se stessimo insieme.
Siamo a Miami Beach in una villetta, siamo tutti qui abbiamo deciso di passare le vacanze insieme.
Oggi arriveranno i vicini che hanno affittato la villa affianco, chissà chi sono, magari saranno simpatici.
Guardo fuori dalla finestra
Una mandria di ragazzi è nel cortile affianco con le valige e il resto pronti per le vecanze, teste rosse, bionde e more....
Da lì capisco di essere nei guai....Pov rose
Atterrati dopo un lungo viaggio dove in pratica c'era un casino enorme e le hostess si lamentavano di esso, scendiamo da questo benedetto treno, usciti dall'aeroporto vengo assalita da fan urlanti
"Rose, rose weasley, facciamo una foto, non ci credo è lei, la famiglia Weasley, dov'è Scorpius, cos'è successo..." e varie altre frasi, i miei cugini aiutano a farci arrivare alla macchina, inutile dire che è un pulmino visto quanti siamo, entriamo e sfrecciamo verso la villa nella spiaggia vip di Miami, almeno I fan non verranno...
Bella strada posto una stories di tutta la famiglia, America siamo arrivati....
30 minutes later (ok SpongeBob 2 ma vabbè)
Siamo arrivati alla villa, devo ammettere che questo quartiere è molto bello, sarà bella questa vacanza, dopo andremo a conoscere i vicini, speriamo bene.Raga torniamo con un nuovo capitolo, si lo so sono stata assente per moltoooo tempo quindi scusate.😂❤️
STAI LEGGENDO
I love you little rose
FanfictionRose e scorpius erano migliori amici, lei bellissima, e con un carattere da invidiare era giudicata la più bella di tutta hogwarts. Lui tanto bello quanto dannato,aveva sempre la sua maschera da arrogante che toglieva con i suoi due migliori amici:...