2:E Poi....

1.7K 67 5
                                    

Mi risvegliai e trovai solo Scorpius nello scompartimento e io gli ero praticamente addosso
"oddio scusa! Da quanto siamo arrivati?" dissi
"tranquilla fa niente e siamo arrivati da soli 5 minuti ho preferito svegliarti con più calma" mi disse.

Ci incamminammo verso le carrozze e poi verso hogwarts, un nuovo anno stava iniziando...!
Andiamo nel tavolo della sala grande e ci sediamo, tutti ci fissano e bisbigliano ma in fondo noi siamo il re e la regina di serpeverde quindi non mi stupisco, stiamo parlando tutti insieme quando mi viene un'idea.
"Hey ragazzi che ne dite di organizzare un festino alla serpeverde per l'inizio dell'anno"
"va bene lo organizziamo per sabato tanto oggi è mercoledì e le lezioni iniziano lunedì" disse Chris
"abbiamo anche il tempo di trovare un accompagnatore almeno" disse mel
"ti avverto se ti mette le mani addosso lo fulmini cuginetta" disse Scorpius
"naaa tranqyillo scorp diventerà scuola ne ho già parlato con papà" disse Matt
"IO NON DIVENTERÒ SUORA, lo volete capire che se a me va di farlo lo faccio voi non potete comandarmi e poi so difendermi da sola" sbotto lei
"Rosie tu con chi andrai alla festa" chiese any
"non lo so any abbiamo appena organizzato si vedrà dopo" dissi io.
..........
Pov. Scorpius
Avevo una voglia pazzesca di dirle 'no tu ci vai con me e con nessun'altro' ma non potevo doveva scegliere lei io potevo solamente invitarla. Sono sicuro che la inviteranno tutti i maschi di questa scuola, spero di essere il fortunato.
In questa scuola che mi piace rose lo sanno solo albus e Lily che ci ha sentito parlare, gli altri non lo possono sapere.
Scendiamo nei sotterranei verso la nostra sala comune e dopo aver cvieccherato un po' sul più e il meno andiamo nei dormitori.
"ragazzi vi devo dire una cosa" disse matt
"dilla" dissimo in contemporanea io albus e Chris.
"mi piace una ragazza...... Rose"
In quel momento il mondo mi cadde addosso, a lui piaceva rose, la mia migliore amica rose la ragazza di cui sono innamorato da ormai 4 anni..... Avrei dovuto lottare senza dare troppi sospetti per lei ma c'è l'avrei fatta.
LEI SARÀ MIA UN GIORNO....... ormai sono anni che la desidero, la sogno e voglio stare con lei. La semplice amicizia non mi basta più..... La amo troppo e sono egoista come i malfoy d'altronde.

I love you little roseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora