Tutto È Bene...

706 21 13
                                    

Pov. Rose
Tornarono felici e rilassati, sembravano divertiti, dopo una pomiciata mi sentirei divertita? Mi risposi da sola di no, non avevano nemmeno segni di nulla e lei non aveva il rossetto sbavato, chissà, pensai, sarà il buio o la mia vista che comincia a fare scherzi mi dissi.
Si sedettero dinuovo con noi e continuammo il giro. Ormai James e la cugina di Scorp erano svaniti da un po', sorrisi al pensiero, speravo che con lei mettesse la testa a posto e che non fosse solo una da una botta e via. Sarebbero una bella coppia, me li immaginavo già, litigando per qualcosa di banale il secondo prima e quello dopo a baciarsi appassionatamente. Guardai Scorp, non avevo mai immaginato una nostra relazione futura, solo qualche bacio nel momento, non mi ero ancora arresa, certo i pensieri depressi c'erano ancora, purtroppo aggiungerei, ma ero ancora la Rose testarda e furba, infondo ero pur sempre una serpeverde.
La bottiglia girò fino a fermarsi verso di me. Sapevo già cosa scegliere quindi biascicai un "obbligo" menefreghista senza pensarci troppo. Francesca guardò Scorp, poi guardò me e infine disse "Baciatevi" indicandoci. Rimasi un po' sconcertata all'inizio ma prima che potessi dire qualunque cosa disse ancora convinta "e con la lingua non come quei semplici baci a stampo che davamo da bambini" Scorp guardò prima Francesca poi me, fece un sorriso furbo, pensai che era da un po' che non lo vedevo, ma poi lo vidi vacillare leggermente, i suoi occhi, nonostante il buio, facevano pensare che si fosse appena ricordato qualcosa e la sua sicurezza era sparita. Cercò di allontanarsi ma prima che potesse fare qualsiasi cosa mi alzai, mi misi sopra di lui e iniziai il bacio. Non vedevo l'ora era vero, mi sembrava strano che l'avesse detto proprio Francesca ma supposti che dietro quelle rocce non era accaduto esattamente quello che pensavo prima. Mi godetti il bacio. All'inizio semplice poi più intenso, azzarderei a dire frettoloso. Ma quando Scorp iniziò a rilassarsi mi abbracciò e continuò a baciarmi, più lentamente facendomi provare molteplici emozioni. Ci staccammo continuando a guardarci negli occhi....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love you little roseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora