Ciao sono Rose Weasley ho 16 anni e sto per frequentare il 7 anno ad hogwarts. Il mio migliore amico è Scorpius malfoy ed ho una famiglia molto Casinista se così si può dire.
.....
Sono le 10.45 e noi siamo ancora alla tana, ci siamo ritrovati qui ieri per andare tutti insieme al binario. Ma come al solito siamo in ritardo. Non vedo l'ora di salire sul treno e quest'anno sarò pure caposcuola così come Scorpius.
Alle 10.57 arriviamo al binario. Appena in tempo!
Saluto tutta la famiglia con tutte le loro raccomandazioni e salgo sul treno.
Cerco uno scompartimento libero e lo allargo in modo che ci stessimo tutti.
Al contrario di quello che si aspettavano tutti sono una serpeverde come Albus, e, per fortuna la nostra famiglia non ci giudica. Anche se sembro responsabile non lo sono affatto perché ho avuto più punizioni io che tutta la scuola messa insieme perché con le mie amiche melany zabini e Anita nott abbiamo fatto penare tutti i professori.
Trovato uno scompartimento aspettai gli altri.
Neanche 10 secondi dopo mi ritrovai avvolta in un abbraccio di melany e Anita.
"mi siete mancate ragazze" gli dissi "anche tu" mi risposero loro.
Poco dopo entrarono Matthew zabini e Christian nott insieme ad Albus e Scorpius, lysander e lorcan, lily, Roxanne e Dominique
"ragazzi dov'è Hugo" chiesi "è nello scompartimento della squadra di grifondoro" mi rispose Lily.
"ok"
Poco dopo ero già nel mondo dei sogni sopra le ginocchia di Scorpius.
...
Pov. Scorpius
Mi si è appoggiata sulle gambe ed ha iniziato a dormire.
È così bella, dal 4 anno provo qualcosa per lei ma non lo deve sapere. Ho iniziato a farmi altre ragazze per dimenticarla, ma è impossibile lei è parte di me senza di lei non vivrei. Probabilmente ora starete pensando che sono patetico e si lo sono ma solo quando parlo di lei. È difficile vedere quelle meravigliose labbra e non poterle baciare ma mi contengo non voglio rovinare la nostra amicizia
STAI LEGGENDO
I love you little rose
FanficRose e scorpius erano migliori amici, lei bellissima, e con un carattere da invidiare era giudicata la più bella di tutta hogwarts. Lui tanto bello quanto dannato,aveva sempre la sua maschera da arrogante che toglieva con i suoi due migliori amici:...