Pov. Scorpius
Sono nelle scale dei sotterranei, non voglio tornare in dormitorio ma se resto qui mi beccheranno, per fortuna sono caposcuola e tra poco ho la ronda quindi avrei una scusa, sto piangendo, non riesco a smettere, quel bacio mi ha frantumato il cuore, non riesco a capacitarmi di questa cosa, perché lo ha baciato... La amo troppo ma non posso obbligarla a stare con me.... Quanto vorrei che mi amasse quanto la amo io, quanto vorrei che mi desse un bacio come quello che ha dato ieri a Matt.... Infatti non posso averlo.. Matt anche se ha avuto quel bacio è pur sempre mio amico e gli piace rose e se è quello che vogliono bene saranno felici insieme..... Io però non perderò le speranze non riesco a stare senza quella piccola pulce che mi rende felice ogni giorno di più ma che è anche la causa di tutto il mio dolore....
..
Pov. rose
Matt mi ha baciato, Matt mi ha baciato, Matt mi ha baciato, Matt mi ha baciato, Matt mi ha baciato, Matt mi ha baciato sono le parole che mi sto ripetendo da quando mi ha detto che va a prendere da bere.....
Certo non posso negare che sia un bel ragazzo e che ha un carattere bellissimo.... Perché non provarci.....
"Tieni rosie" mi dice porgendomi il bicchiere.
Poggio il bicchiere de un lato, lo prendo e lo bacio, forse è quello di cui ho bisogno......
Ora stiamo andando verso il nostro dormitorio, sapete tutti cosa succederà....
Ma chissà perché mi è sembrato di sentire qualcuno piangere.....
....
Pov. Scorpius
Si li ho visti e da quel momento sono corso via piangendo, se prima pensavo cha magari ci fosse stato solo un bacio ora sono sicura che la cosa andrà avanti, cavoli perché non posso essere io quella persona, la amo da 4 anni ormai ma lei non se ne accorgerà mai... Quanto vorrei essere al tuo posto Matt anche solo per un semplice bacio.... Si sono molto patetico ma non riesco ancora a credere che la mia speranza si sia frantumata così....
...
Sto entrando piano nella mia stanza da fuori non si sentivano ma ora si, io continuo a piangere in silenzio, prendo in fretta la mia roba e vado nella stanza dei caposcuola, dormirò lì oggi non mi va di sentire il mio cuore sgretolarsi di più di quello che già è.
Ad un certo punto mi arriva un gufo... Da anonimo
Chissà cosa ci sarà scritto...To be continued..... 😉
STAI LEGGENDO
I love you little rose
FanficRose e scorpius erano migliori amici, lei bellissima, e con un carattere da invidiare era giudicata la più bella di tutta hogwarts. Lui tanto bello quanto dannato,aveva sempre la sua maschera da arrogante che toglieva con i suoi due migliori amici:...