Pov. Scorpius
Era lui non ci potevo credere
"caro nipote ti ho chiamato qui oggi per informarti di questa maledizione..... E so che penserai che sono un bastardo perché te la ho inflitta ma tuo padre ha fatto la sua scelta e ne ha pagato le conseguenze..... La causa della tua felicità e del tuo dolore morirà a meno che tu non compia la profezia, la profezia è basata sui criteri dei malfoy quindi dovrai sposare una purosangue appena compiuti i 20 anni ma tu ne hai 17 ancora, prima ancora di farlo dovrai abbandonare quella persona che ti rende felice per sempre, non la potrai vedere, e siccome vivete ad hogwarts dovrai cambiare scuola..... Caro nipote so che non vorresti ma o farai come ti dirò io passo per passo o la tua piccola rosellina diventerà una delle stelle più luminose della costellazione dello scorpione e sostituirà la stella Antares, cioè il cuore della costellazione.........
A te la scelta"
Sapeva già che non avrei lasciato morire rose, avrei preferito non vederla per il resto della vita che vederla morire..... Infondo ho sempre saputo che una weasley ed un malfoy non potevano stare insieme e che lei non sarebbe stata mia... Mai... Lei è più importante di me quindi... Addio hogwarts....
"non lascerò morire rose, andrò via...."
"sapevo che avresti fatto la scelta giusta figliolo..... Tuo padre sa già della maledizione ma pensava che con la caduta del signore oscuro si fosse annullata...... Ma non è vero perché quella maledizione lho lanciata io in persona......partirai tra una settimana cioè dopo il compleanno della tua amata poiché *dopo il suo 17 compleanno morirà se il suo destino il giovane non compirà*"
Fini' recitando un pezzo della maledizione inflittomi da lui stesso.....
Addio rose, ti amerò per sempre, spero che mio cugino ti renderà felice...
Dopo tornai al castello, nella mia stanza dove quei due ci stavano dando dentro e mentre loro erano spensierati io salvavo la vita all'amore della mia vita e piangendo andai via...
STAI LEGGENDO
I love you little rose
FanfictionRose e scorpius erano migliori amici, lei bellissima, e con un carattere da invidiare era giudicata la più bella di tutta hogwarts. Lui tanto bello quanto dannato,aveva sempre la sua maschera da arrogante che toglieva con i suoi due migliori amici:...