Rimasi fermo davati alla porta, però mio papà mi obbligò ad entrare.
Portogallo:" scusaci Italia per questi anni. Non volevamo farti diventare triste, e che sembravi felice rimanendo solo." Disse mio fratello più piccolo.
Spagna:" e per farci perdonare abbiamo fatto una festa per i tuoi 3 anni." Disse il secondo più grande.
Romania:" speriamo che ci perdoni..."
Disse infine il più grande dei 5.
Italia:" ma come fate a sapere che io ero triste?" Chisi io con le lacrime che minacciavano di uscire.
Francia:" beh...papà ti ha visto in quello stato e vedendo che noi non stavamo con te 4 mesi fa ce l'ha detto." Disse il quella poco più grande di me.
Romania:" e quando ce l'ha detto noi abbiamo incominciato a prepararti questa festa a sorpresa per farci perdonare." Disse ancora Romania.
Italia:" g-grazie veramente....pensavo che mi odiavate e quindi non stavate con me....che non ero abbastanza per essere nominato 'vostro fratello'..." dissi fra i singhiozzi. Portogallo vedendomi così corse verso di me abbracciandomi stretto.
Portogallo:" scusaci tanto Italia non volevamo! Perfavore perdonaci!" Disse il piccolo piangiendo.
Francia:" sono certa che dopo tutto quello che NON abbiamo fatto per te e con te, non ci perdonerai. Anche se non lo farai a noi non importa, basta vederti felice." ( lo so che Italia e Francia si odiano, ma fate finta di nulla) disse lei menre io ascigavo le lacrime a Portogallo.
Italia:" ovvio che vi perdono, nonstate ciò site comunque miei fratelli." Dissi io abbracciando a me un piccolo Portogallo piangiente. Tutti si unirono all'abbraccio. Dopo un po' ci staccammo.
Italia:" ma domani verrete all'asilo vero?!" Chiesi sperando in una risposta affermativa. Loro annuirono, metre io sorrisi.
Spagna:" allora, non andiamo a mangiare la torta." Chise la paella vivente .
( io: che soprannome del cazzo.
Italia: guarda che ci ho messo il cuore.
Io: no ci hai messo il culo.)
Tutti:" ovvio" dicemmo in coro, per poi avviarci verso il tavolo.
Romania:" papà!!!!!" Urlò il vampiro.
Mio papà arrivò e tagliò la torta in frtte che poi ci diede.
Italia f.:" spero sia buona..." disse l'adulto.
Italia:" ovvio che lo sarà, se fatta col cuore. E poi anche perchè l'hai fatta tu."
Dissi io a papà che mi fece un sorriso.
Mangiammo la torta e poi andammo in camera nostra a giocare, per la prima volta, tutti insieme. A quanto pare le favole esistono: e vissero tutti insieme felici e contenti.
~time skip(perchè io può)~
Finto di mangiare andai in camera mia, mi misi il pigiama e andai a letto pensando che fosse il giorno più bello della mia vita.Angolo rotture della lidl:
Si ho aggiornato ancora, voglio un premio. Comunque quando dico più grande è più grande di qualche mese essendo che vanno tutti al primo anno di asilo (vale per tutti). E nulla spero che vi piaccia. (scusate per eventuali errori. Disegno fatto da me)
STAI LEGGENDO
the kindergarden { countryhumans }
Fanfictionnon voglio domande, mi è arrivata alla cavolo sta idea e non c'è una storia precisa di come mi sia venuta quindi nulla.dai che tanto non ha come tema la scuola, nooo.