Chiara:" va bene... diventerò vostra amica." Disse infine lei.
presi la mano della bambina e mi alzai, facendo alzare a sua volta lei.
Staccai la mano e mi diressi verso gli altri. Chiara prese in mano la sua roba e mi seguii. Arrivati dagli altri Chiara abbassò lo sguardo.
Australia:" ce l'hai fatta!" Disse il piccolo country saltellando sul posto, noi suoi occhi si potevano notare delle scintille di felicità.
Italia:" si, ce l'ho fatta. Ora lei è nostra amica, vero Chiara?" Dissi io guardando la bambina. Chiara annuii.
Germania:" va tutto bene, Chiara?" Chise germania avvicinandosi alla bambina. Chiara alzò lo sguardo con un sorriso a trentadue denti.
Chiara:" si, va tutto bene, stavo solo pensando!" Disse lei.
Giappone:" scusa, posso farti la domanda della vita?"chiese la neko. Chiara annuii.
Giappone:" conosci gli anime?"chiese infine. Chiara era super felice.
Chiara:" ovvio! Ho finito tutto my hero academia, one punch man, death note, attack on titan e ora sto guardando hetalia!" Disse la ragazza super felice.
Giappone:" veramente?!" Chiese la neko.
Chiara annuii felice. Metre Chiara e Giappone scleravano male sugli anime, io e gli altri parlammo del più e del meno, finche Chiara arrivò.
Chiara:" giochiamo a fare lotte?" Chiese.
America:" che tipo di lotte, sis?" Chiese l'americano.
Chiara:" quella che volete, sia con armi o senza" disse la castana.Tutti ci guardammo.
Spagna:" va bene, facciamo con le armi."
Disse mio fratello.
Tutti ci avviammo nel cestone dove si trovavano le armi. Prendemmo tutti delle spade e degli scudi.
Chiara:" facciamo io e Giappone contro tutti voi!" Disse la ragazza.
Giappone:"nya... tu sei impazzita!" Disse in risposta Giappone.
Chiara:" pff... sarà un gioco da ragazzi.Angolo rotture della lidl:
Ciao, sono viva!
Scusate se in questi giorni non ho aggiornato, ma è colpa della scuola.
Il capitolo è un po' corto ma era per non lasciarvi niente.😊
(Scusate per eventuali errori)
STAI LEGGENDO
the kindergarden { countryhumans }
Fanfictionnon voglio domande, mi è arrivata alla cavolo sta idea e non c'è una storia precisa di come mi sia venuta quindi nulla.dai che tanto non ha come tema la scuola, nooo.