Noi annuimmo ancora e ci avviammo verso la bambina.
Arrivammo davanti al tavolo dove si trovava la bambina, che alzò lo sguardo.
Giappone:" Nya... ciao! Io sono Giappone, tu?" Chiese la neko.
Chiara: " Chiara." Disse lei per poi riguardare il foglio dove stava disegnando.
Giappone:" loro sono i miei amici: America, Italia, Russia, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Portogallo, Spagna, Romania, Francia e Germania." (Spero di non essermene dimenticata qualcuno)
Chiara:" bene..." disse lei continuando a disegnare.
Ame:" sei molto brava a disegnare!" Disse Ame guardando il disegno di Chiara.Tutti noi fecimo un 'wow' di stupore. Era bravissima a disegnare per la sua età.
Australia:" vuoi diventare nostra amica?" Chiese il più piccolo.
Chiara:" non ho bisogno di amici!" Disse con tono acido, per poi prendere il suo materiale e andarsene. Australia ci rimase molto male, e stava incominciando a piangere.
Ame:" non ti preoccupare, bro. La faremo diventare nostra amica!" Disse Ame, per far, poi, comparire un sorriso sul volto d'Australia.
Itali:" e se, uno di noi, va, da lei, a chiederle il perchè del suo comportamento?" Chiesi io.
Russia:" bel idea! Visto che hai avuto tu l'idea, ci vai tu!" Disse Rusky. Tutti annuirono alla sua affermazione.
Italia:" ma..." provai a ribattere io.
Spagna:" benissimo! Ora vai!" Disse mio fratello spingendomi via. Feci un sospiro e incominciai a camminare cercando quella bambina. Dopo un po' la trovai sedutain un angolo, che continuava a disegnare. Mi avvicinai alla ragazza e mi sedetti di fianco a lei.
Italia:" ehy, ciao..." cercai la sua attenzione.
Chiara:" che cosa vuoi?!" (Ho cercato di non dire parolacce, voletemi bene ora!) Chiese seccata della mia presenza.
Italia:" voglio solamente chiederti, perchè sei scappata?" Chisi io. La bambina abbassò lo sguardo.
Italia:" ehy, va tutto bene?" Chiesi.
Chiara:" si, scusami..." disse lei.
Italia:" allora? Me lo dici?" Chisi io.
Chiara:" beh... sono sempre stata una bambina solitaria, anche perchè gli unici 'amici' che avevo mi hanno abbandonato..." disse lei tremando con la voce.
Italia:" ehy, va tutto bene... noi non saremo mai come i tuoi 'amici'!" Dissi io guardandola nei suoi occhi blu pieni di lacrime.
Chiara:" v-veramente?" Chiese lei asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
Italia:" ovvio! Quando dico che facciamo una roba, quella roba la facciamo!" (Cocaina time... ok no, basta)
Dissi io con un sorriso sulle labbra. Chiara fece un piccolo sorriso.
Chiara:" va bene... diventerò vostra amica." Disse infine lei.Angolo rotture della lidl:
Sono tonnatah merde, scusate per tutto sto tempo.
Mi raccomando non esitate fare domands.
(Scusate per eventuali errori, disegni fatti da me.)
STAI LEGGENDO
the kindergarden { countryhumans }
Fanfictionnon voglio domande, mi è arrivata alla cavolo sta idea e non c'è una storia precisa di come mi sia venuta quindi nulla.dai che tanto non ha come tema la scuola, nooo.