Finto di mangiare andai in camera mia, mi misi il pigiama e andai a letto pensando che fosse il giorno più bello della mia vita.
Il giorno dopo mi svegliai, voglioso di andare all'asilo e mostrare hai miei amici i miei fratelli.
Italia f.:"dai bambini venite a fare colazione!" Ci richiamò nostro padre.
Scendemmo le scale e ci sedemmo al tavolo incominciando a mangiare la colazione. I miei fratelli mangiarono lentamente, mentre io appena mi sedetti, mi alzai finendo tutto.
Portogallo:" piano Italia se no ti ingozzerai" disse il mio fratellino.
Italia:" dai sbrigatevi! Dobbiamo sbrigarci!" Dissi quasi urladogli addosso.
I miei fratelli ridacchiarono. Io salii le scale e andai verso la mia camera e mi cambiaii. Quando uscii dalla stanza tutto pronto, i miei fratelli stavano salendo le scale.
Italia:" dai sbrigatevi!" Gli dissi io.
Francia:" Italia, calmati. Non siamo in ritardo..." disse la mia unica sorella.
Italia:" ok..." dissi infine io. Ripresi la mia discesa e mi sedetti sul divano.
~skip time:sono appena entrati nel KINDERGARDEN~
Appena varcai la soia della porta d'ingresso sentii delle mani sulle mie spalle agitarmi. Mi girai e vidi Ame.
Ame:" Ciao Ita bro, come va?" Chiese lui.
Italia:" benissimo!" Dissi soridendogli.
Italia:" andiamo dagli altri!" Continuai io.
Ame:" ok, bro!" Disse infine lui. Io guardai i miei fratelli che mi guardavano preoccupati, ma io gli feci un segno di seguirmi. Incominciai a seguire Ame seguito a ruota dai miei fratelli.
Russia:"ciao Ame, ciao Ita" disse guardando noi.
Giappone:" e loro chi sono Nya...?" Chiese la gattina.
Italia:" loro sono i miei fratelli!" Dissi felice, mentre gli altri sembravano al quanto irritati.
Giappone:" sono quelli che ti hanno fatto stare male, Italia-kun?" Chise ancora la neko un po' preoccupata.
Italia:"beh-"
Francia:" Italia-kun, eh?" Venni interroto da mia sorella. Io la guardai male.
Australia:" guardate ho un nuovo amico!" Disse mostrando un ragno...si, un ragno.
Canada:" bando alle cance, io sono Canada, loro sono: America, Russia, Giappone , Nuova Zelanda, Germania e Australia" disse Canada indicando per ognun nome la persona.
Spagna:" io sono Spagna, mentre loro sono: Francia, Romania e Portogallo." Disse mio fratello Spagna.
Nuova Zelanda:" sapete la bambina di ieri, quella che è andata dalla maestra al posto di uscire?" Chiese lui, tutti annuimmo.
Nuova Zelanda:" beh...è li da sola, andiamo a fare amicizia con lei" propose Nuova Zelanda indicando la bambina seduta al tavolo a disegnare. Noi annuimmo ancora e ci avviammo verso la bambina.Angolo rotture della lidl:
Il capitolo è un po' corto, ma aggiornerò domani, spero. Ma avendo la scuola non riesco a fare tutto. Beh...ci vediamo in un prossimo capitolo, bellah ragah.
(Scusate per eventuali errori)
STAI LEGGENDO
the kindergarden { countryhumans }
Fanfictionnon voglio domande, mi è arrivata alla cavolo sta idea e non c'è una storia precisa di come mi sia venuta quindi nulla.dai che tanto non ha come tema la scuola, nooo.