CAPITOLO 1 *Hate You Styles*

285 11 2
                                    

  Lawyer

 

*I Hate You Styles*

 

<<Mayer il mio caffè!!>>Mi urlò il mio capo dal suo ufficio.

 

 

Odiavo il mio capo,come il mio lavoro.Mi toccava essere l'assistente di un avvocato stronzo,lo odiavo con tutto il mio cuore.

 

Sbuffai,andando a prendere il suo caffè,ma sua madre lo aveva fatto con gambe e braccia,perchè non alzava le sue chiappe dalla sua fottuta sedia e se lo andava a prendere?

 

Ma no certo,dovevo farlo io,ero la sua schiava,dovevo fare tutto quello ch emi diceva lui,sennò mi avrebbe licenziata.

 

Odiavo così tanto al mio capo,che,stavo cercando un altro lavoro,non volevo più vederlo,era uno stronzo!!!

 

Harry Styles,un avvocato di successo,ma un grandissimo bastardo.

 

Presi il bicchere di plastica,e ci versai del caffè,che era un freddo,tanto non lo dovevo bere io,quindi non me ne importava.

 

Bussai la porta del suo ufficio,aspettando una risposta da parte sua.

 

<<Entra!>>Mi urlò.

 

 

"Non dovevo portagli un caffè,ma una camomilla"Pensai.

 

 

Entra nell'ufficio,mettendogli il caffè sulla scrivania,che era piena di fogli,penne,moduli,e altre cavolate degli avvocati.

 

Prese il bicchere di plastica,sorseggiando il suo caffè,la sua faccia di corruggò in un espressione disgustata.

 

<<E' freddo>>Mi disse Harry disgustato del caffè freddo.

 

"E' già tanto che te l'ho portato"Pensai.

 

Scrollai le spalle,girando i tacchi,volevo andarmene da lì,anche se dovevo stare fino alle 18:00 e ora erano solo 11:00.

 

Uscii dal suo ufficio chiudendo la porta,se avessi restato l'ha dentro,mi avrebbe sgridata,dicendomi che ero un incapace.

 

<<Mayer!!!>>Mi urlò lui,uscendo dal suo ufficio.

 

Non lo cagai,continuai a camminare verso il bancone,dove lì avevo lasciato alcuni fogli con su sopra scritto gli impegni della giornata.

 

<<Ascoltami bene Cameron Mayer,tu devi fare quello che ti dico,chiaro?!>>Mi urlò Harry.

 

<<Continua>>

 Lawyer H.S. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora