HACKER Y

18 7 0
                                    

Dopo esattamente una settimana,ci trasferiamo con tutta la squadra in Canada a Montreal,insieme anche al mio piccolo fan che era stato dimesso dodici giorni fa dal bambino Gesu´...
Appena,entro nel box Ferrari mi viene presentato il famoso Hacker Y:un ragazzo sui 22  anni,alto,grassotello, occhiali Rayban,con la faccia di un bambino goloso di dolci,infatti,quando gli andai´incontro si trovava davanti al computer con dei dolci vicino alla tastiera mentre,vicino al mouse c'erano delle olive nere e verdi...
Da un quarto di un miglio,si vedeva che era pieno di talenti non solo con i computer e sui telefonini,visto che mi aveva aggiornato il software..Era un ragazzo dolce,paziente nel spiegare determinate strategie,educato,disponibile,gentile con il resto della squadra,dal tronde stiamo parlando della Scuderia Ferrari per cui per lavorare con noi aveva anche il carattere giusto...
Vedevo in lui un ragazzo molto semplice,affidabile si era diplomato in una scuola italiana all'estero in Ethiopia,non aveva problemi a esprimersi,infatti,aveva un italiano molto migliore del mio...Per ora come mi spiego´era dietro a proseguire gli studi,per una specializzazione e per poi specializzarsi una seconda volta su un settore diverso dagli studi della facolta´ che scelse per ora,che pero´ non mi ricordo quale...
Hacker Y mi spiego´in quale dei tre settori mi veniva data piu´potenza sulla power unit  e per quanto tempo ero costretto a rimanere fuori il piu´
possibile,per conservare le gomme e per poi entrare al momento giusto a fare rifornimento infatti,Hacker Y era molto bravo a pianificare oltre ad avere le idee chiare,come gestire anche situazioni con diverse difficolta´non solo con le comunicazioni con la casa di  Maranello,visto che c'era poco campo ma sopratutto riusciva a mantenere sangue freddo all'interno della squadra...
Quando feci il Q3 segnai´il miglior tempo anzi,ancora meglio un nuovo record di pista 1:10:776
Dopo l´intervista raggiunsi Hacher Y, per spiegarmi qualli intenzioni avesse, come procedere l'indomani,come reagire sul variare delle temperature sulle gomme,in quale settore aumentare  potenza alla power unit,
come gestire la pressione oltre a partire dalla prima fila devevo rimanere calmo nel caso se mi toccava completare diversi giri prima del primo rifornimento...
Durante la sera decidemmo di cenare, mangiandoci  una semplice pizza.
Io pressi una quattro stagioni come i quattro titoli che mi sono conquistato...
Mentre,Hacker Y si prese una margherita e continuammo a parlare di fatti nostri giusto per rilassarci...
Dopo che fece un sorso di sprite,si mise a ridere infatti,la sua risata era piu´che
contaggiosa che scoppiai a ridere...
"Scusa Seb e´che la tua voce mi fa ridere,quando parli l'italiano mi ricordi un mio compagno di classe aveva la tua stessa voce riusciva a immitarti non solo te ma anche diversi  personaggi
importanti come senna,schumacher,
Eros Ramazzotti,Marco Mengoni...
"Aaaaaah"
"Aaaaaah"
A quel punto gli diedi un abbraccio forte...
L'indomani,dentro l'abitacolo della mia Lori chiudo la visiera e una volta spenti i semafori parto e rimango in testa fino al primo pit stop.Nel fratempo ero dietro a comunicare con Hacher Y
"Seb press BKO12 BKO13 to have more power in the next sector"
"copy that"
Dopo tre minuti ricevetti un altro messaggio:
"we are going on plan b"
Infatti,rimanendo piu´a lungo fuori fino al momento in cui arrivo l'ordine di entrare...
"box Sebastian box"
"ok I'm comming in"
Una volta,uscito rimasi al commando della gara grazie alla strategia di
Haker Y...
Ultimo giro,prima di tagliare il traguardo mi mancavano tre curve e diedi un ordine
"tell them to wait me for the chechflag.."
Hacher y intervenne subito dicendomi
"Sebastian head down stay focus..."
Una volta tagliato il traguardo,la bandiera a scacchi veniva sventolata da una modela che non era niente male...
Team radio
"be one Sebastian be one grande vittoria bravissimo"
"grande lavoro grande lavoro grazie mille ragazzi tatatatatata grazie"
Scesi dalla macchina corsi ad abbracciare la squadra,sopratutto HACHER Y e mi misi a sventolare la bandiera della FERRARI saltelando,Dopo champagne e coppa tornammo,a Maranello e passai´ tutta la notte in aereo a giocare con il mio piccolo fan che me lo ero portato dietro...

 

AFTER THE LAST LAP I'M ONLY YOURSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora