CHIAMATA INASPETTATA

23 7 0
                                    

Nel pomeriggio,anzi mi sono dimenticato qualcosa:l'incubo!
La mattina svegliandomi in fretta e furia mi dimenticai del sogno e solo ora
mi torno´ in mente,nel guardare Kimi e quel sorriso di un bambino dispetoso...
Infatti,non riuscendo a far finta ricambiai il sorriso visto che era
piu´che contaggioso...
Durante in questi mesi dopo il grampremio del Bahrain non ebbi l'opportunita´di riscrivere alla cattiva,non ho avuto nessuna notizia su di lei nemmeno da parte della squadra e in piu´per il fatto che ero occupato nella preparazione degli altri granpremi tra cui alcuni sono andati molto male come in Giappone quando Verstappen mi venne contro facendomi fare un testa coda e in monaco siam riusciti a cocludere in seconda posizione...
Mentre,ora ci concentriamo per il Canada ed infatti,decidemmo di comprare un haker anzi ancora meglio
lo assumiamo come uno che fa parte del team,con la decisione di usarlo solo in alcuni grampremi che riteniamo opportuno usarlo come un joker per un suo grande potenziale che purtroppo non mi spiegarono in dettaglio...
Alle 15:00 del pomeriggio rispondo a una chiamata da parte della cattiva...
"Pronto ti disturbo Seb?"
"non direi visto che per te le persone le sai manipolare come vuoi tu..."
Scusami Seb non ho tempo per discutere lasciamo stare voltiamo pagina non fare il bambino ofeso,apri bene le orecchie e ascoltami,c'e´un tuo fan di 10 anni che vorrebbe conoscerti
pero´e´ricoverato al bambino Gesu a Roma puoi venire a trovarlo?"
nel sentire la sua voce mi sali´ un brivido fino ai cappelli,una voglia continua di rivederla,quelle labbra che t'invitano a baciarle senza prendere fiato,quello sguardo feroce che ti spoglia persino la tua identita´...
"ok,vero´a trovarlo.."
Non sapendo cos'altro dire,chiusi il telefono senza un saluto...

AFTER THE LAST LAP I'M ONLY YOURSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora