Dopo la sconfitta,della perdita del campionato e della Cattiva fu per me una delusione,umiliazione,una ferita profonda.Ci sono momenti,nella vita che ci ritroviamo in un tunnel,proprio come quello del circuito di Montecarlo,dietro a trovare un punto di luce per uscirne fuori vittoriosi,quella voglia continua di risentire la musica delle onde che sbattono contro gli scogli,quella musica che t'invita a sentirti libero,il verso dei gabbiani che ti fa capire quanto sei innocente cio´
che e´passato non faceva parte del tuo destino.Una volta fuori dal tunnel,sulla discesa si ha la soddisfazione di essere uscito fuori da una storia importante ma sopratutto da ricordare per la lezione che ci ha dato.Sulla chicane di Montecarlo,ci spinge a guadagnare il tempo perduto nel buio,opaco,maledetto tunnel, caricandoci con nuove energie,passioni,motivazioni per tornare ad amare piu´ di prima....
Mi ritrovavo,a casa della mia pittrice preferita Valentina sopranominata Gina per il semplice motivo che e´ la regina dei pennelli,colori a matita,a pastello nata per lasciare il suo autografo,non in un qualsiasi foglio,ma solamente su una tela piena di colori...
Infatti,ho sempre fatto decorare il mio casco da lei,avevamo un rapporto piu´ che intimo eravamo fratello e sorella, non ci nascondevamo niente,eravamo anzi,siamo onesti tra noi lei sapeva tutto di me e io di lei,ci vogliamo e ci vorremo sempre bene...
Quando le raccontai,tutta la storia ci rimase male e me ne accorsi,
perche´scarabocchio il mio casco,con un altro colore...
Poggio il pennello,mi guardo facendo un sospiro...
"e´una stronza"
"non dire cosi"
"perche´?"
"Avra´avuto le sue ragioni per averlo fatto..."
"come sarebbe a dire?"
"bisogna rispettare le decisioni degli altri..."
"ma tu hai sofferto tanto"
"dalle ricadute,dall'esperienze si diventa forti,a saper accettare un no,nella vita non importa quanto forte colpisci,quanto incassi ma,quello che conta una volta che finisci a tapetto hai la forza per rialzzarti"...
"giusto,detto bene"
Ad un Certo punto venne fuori una voce dal fondo della classe alla mia sinistra,accompagnata da una domanda da parte di qualcun'altro..
"ma fammi capire una cosa non siete mai finiti a letto?"
"si non c'e´ mai stato un rapporto sensuale tra noi,eravamo felici per il rapporto,per l'atmosfera che si creava intorno a noi,ci accontentavamo del poco forse il mio grande problema che mi piace amare..."
la stessa voce che ascoltai prima mi fece un complimento...
"hai detto una cosa bella"
"contropendenza?"
"le colonne di Ercole?"
"ci vediamo dopo"
"No,nooooo vogliamo spiegazioni,dal racconto delle chat che abbiamo letto insieme si nota che lei ci teneva tanto a te se non c'e´ stato un rapporto sessuale perche´ ti sei inventato delle bugie?o erano delle immaginazioni?"
"Non sono bugie e nemmeno immaginazioni"
"allora cosa sono?"
Tutti comminciarono a parlare tra di loro alzando la voce...
"scusate posso parlare?"
"si pero ci hai rovinato il racconto...?"
"non direi proprio per il semplice motivo,che nella vita non ci deve essere solamente malizia per vivere,sappiate che alla persona che amate veramente,basta molto poco per dimostrare cio´che provate un semplice sguardo,sorriso,sospiro,abbraccio,
bacio,attenzione si prova un orgasmo cosi bello senza finire a letto...Vi ho raccontato questo per farvi capire che l'amore non e´fatta solo dalle quante volte si fa l'amore o il sesso ma bastano poche cose fatte con amore,che provengono dal profondo del nostro cuore"...
STAI LEGGENDO
AFTER THE LAST LAP I'M ONLY YOURS
FanficIn questa storia viene raccontata l'immaginazione usata da un ragazzo folle.Una fantasia ricca di metafore, utilizzata per affrontare una sindrome che ha sconvolto la vita di questo ragazzo.All interno della storia il protagonista usa una doppia i...