Finalmente,tornati a Maranello poso le mie cose nell'armadieto esco e giro all'interno della fabbrica...
Ad un certo punto,mi giro e il mio sguardo incrocia quella della cattiva,
nel vedere due volte le sue palpebre sbattere incommincio ad avviarmi verso di lei senza,nemmeno prepararmi una frase da dire una volta salutata...
O Dio!O Dio mio ho il cuore che sta andando alla velocita´di 310 km/h che faccio?che le dico?se le do un baccio come saluto?un abbraccio?
Si avvicina Sebastian vettel pronto a far la sua mossa spostandosi a sinistra,ora a destra che sorpasso ha fatto!Sono riuscito a darle un baccio sulla guancia
sinistra...
Sebastian Vettel in testa alla gara,ora le ho dato un abbraccio...
Attenzione!Attenzione signori e signori...
Ma basta,basta ora,non c'e´ l'ha faccio piu´veramente...
"Seb stai bene?"
O cavolo!che m'invento ora per colpa di
un telecronista immaginario,che ho dentro la testa ho fatto una figura di merda...
"Seb terra chiama luna"
Se le dico che son pazzo,questa volta altro che baccio sulla guancia,mi blocca su whatsApp...
"no niente ho solo maldi maldi..."
"cosa?maldi?"
"maldi testa lo detto..."
"aaaaaaah!tu non sei normale!non credevo che il grampremio del canada ti rendeva un po´matto da quando ti ho conosciuto.."
"se fosse?"
Hanno ragione a chiamarla cattiva punge da far paura,devo star attento a quello che dico..."
"aaaaaah Seb hai una faccia di un bambino offeso mi fai tenerezza..."
"la vuoi sapere la verita?si o no?"
Alzai il tono rivolgendomi,verso la cattiva accarezzandomi i cappelli biondi portandoli in avanti....
"che cosa devo sapere?"
"non trovo mai l'occasione giusta per dirtelo sono le solite scuse che usiamo un pocchino tutti:ho avuto da fare,non ho trovato l'opportunita´per parlartene,non so da dove incomminciare a dirtelo non credo che le mie parole siano sufficienti a descrivere cio´che penso ogni giorno,"
"prendi fiato mi stai procupando"
"non mi interrompere quello che vorrei solamente dire,non e´ perche´ sta diventando un peso,ma ci sono momenti nella vita che anche se non
c' e´ quell' atmosfera che tutti sognamo di trovarci e parlare,per me e´una perdita´di tempo per un solo motivo
non riesco a farne a meno di dirtelo sei il mio primo pensiero di tutti giorni persino l'ultimo appena tramonta il sole quello che vorrei dirti non e´ ti amo io sono innamorato pazzo di te a costo di perdere un campionato...."
"ufff ufff a uff lo detto sono riuscito che liberazione...."
"Per cui per te le volte che mi hai bacciata era amore puro?"
"lo era e lo sara´ per sempre"
Ci abbraciamo e ci scambiamo un baccio,ma il suo sguardo era freddo dandomi l'impressione di qualcosa di nascosto...
STAI LEGGENDO
AFTER THE LAST LAP I'M ONLY YOURS
FanfictionIn questa storia viene raccontata l'immaginazione usata da un ragazzo folle.Una fantasia ricca di metafore, utilizzata per affrontare una sindrome che ha sconvolto la vita di questo ragazzo.All interno della storia il protagonista usa una doppia i...