Fïvətəən - intervista su Elle.com

205 15 2
                                    

Nel suo tour europeo a febbraio, Eilish ha avuto stecche in entrambi i polpacci.

Solleva le gambe contuse per mostrare dove fa più male. Fa ancora male. "È la cosa più angosciante. Più l'ho trattato, peggio è andato. Sono una persona veramente stoica, motivo per cui mi ferisco così tanto ", dice. "Non dico mai quando le cose fanno male. Non mi lamento. Non mi piace essere ad alta manutenzione. Non mi piace mostrare dolore. Non piango. Mai. Ma ci sono alcuni dolori che ti strozzano." Si mette le mani intorno alla gola per mostrare cosa intende.

Mentre era a Manchester, nulla ha alleviato il dolore, quindi ha provato l'agopuntura. "L'agopuntura non dovrebbe far male, ma ogni singolo ago sembrava un coltello. Chk-chk-chk ", dice, facendo rumori lancinanti. Non poteva nemmeno alzarsi.

La sua musica è emblematica di questo: morbido e jazzistico nella sua voce, ma esibito in una produzione hard-driven, basata sui ritmi. Questo è il modo in cui gli adolescenti devono essere ora: accaniti all'esterno, ma teneri nel profondo.

È elogiata per non aver ricoperto di zucchero la vita da teenager. Canta della California che brucia negli incendi. Canta di odio per se stessi. Canta dell'amore tossico. È difficile per Eilish valutare la radice della connessione tra se stessa e gli altri adolescenti. "Non so cosa si prova a non essere un adolescente", dice. "Ma i bambini sanno più degli adulti."

Eilish non può uscire nel quartiere. "No, non posso andare da nessuna parte", dice. "Ma va bene. Cosa sto per fare? Vado a prendere un po 'di sapone? In qualche negozio? Ah ah ah, sto bene. "A volte vorrebbe poter premere un pulsante e fermarlo tutto per 10 minuti. "Quando vado all'aeroporto", dice. "Vorrei poterlo spegnere allora. Quando sono sull'aereo e due ragazze vengono e mi toccano sul viso del cazzo e mi fanno una foto mentre provo a dormire. Non fraintendetemi, adoro ogni persona che se ne frega un cazzo di me. Ma ci sono linee. La gente dimentica cos'è il rispetto. "

A proposito di rispetto: è un problema quando si tratta della discussione sul corpo di Eilish. Sbadiglia fisicamente quando il soggetto viene sollevato. Il suo stile - pantaloncini e magliette oversize - è soggetto ai meme. Le femministe teorizzano che si sta desessualizzando; i genitori la ringraziano per essersi nascosti perché, a loro volta, anche le loro figlie. "Ti manca il punto!" Piange. "Il punto non è: Ehi, andiamo pudici per tutte queste ragazze che non si vestono come Billie Eilish. Mi fa impazzire. Devo indossare una maglietta grande per non sentirti a disagio con le mie tette! "Prima di uno spettacolo a Nashville a giugno, è scesa dall'autobus in una canotta per salutare i fan fuori. Qualcuno le ha fatto una foto." Le mie tette andavano di tendenza su Twitter! "strilla." Al numero uno! Cos'è quello?! Ogni punto vendita ha scritto delle mie tette! "È una minorenne e persino la CNN ha scritto una storia sulle tette di Eilish.

Ci sto benissimo ", dice ridendo. "Sono nata con delle fottute tette, fratello. Sono nato con il DNA che mi avrebbe dato delle tette grosse. "Dice che il suo seno è stato un problema per tutto il tempo che riesce a ricordare, motivo per cui li copre. "Recentemente sono stata in FaceTiming con un mio caro amico che è un tipo, e indossavo una canotta. Era tipo, "Ugh, mettiti una maglietta!" E ho detto: "Ho una maglietta." Qualcuno con le tette più piccole poteva indossare una canotta e potevo indossare quella canottiera esatta e vergognarmi perché le mie tette sono grandi. Questo è stupido. È la stessa maglietta! "

Tra qualche mese, Eilish avrà 18 anni. "Sarò una donna. Voglio mostrare il mio corpo. E se volessi realizzare un video in cui volevo apparire desiderabile? "Chiede prima di coprire le sue tracce. "Non è un porno! Ma so che sarebbe una cosa enorme ", protesta Eilish. "So che la gente dirà:" Ho perso tutto il rispetto per lei ". C'era una volta un commento sotto un suo video che era bloccato. Diceva: "I Tomboys finiscono sempre per essere le puttane più grandi". Indossava pantaloncini corti e una maglietta grande, ma il suo crimine era sfiorare leggermente le sue tette con il dorso della mano per caso. "Non posso vincere!" Ulula. E lei ulula come una bambina davvero felice.

© 2019 Hearst Magazine Media, Inc. Tutti i diritti riservati.

𝐛𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞 𝐞𝐢𝐥𝐢𝐬𝐡: all aboutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora