◾Sinceramente non so cosa dire riguardo ad un prossimo album, ma spero che dopo l'esorbitante successo che ha fatto When we all fall asleep, where do we go?, Billie abbia preso in considerazione l'idea di farne uno nuovo.
Certo, ho provato a cercare su qualsiasi sito che abbia potuto fare, almeno un piccolo accenno, ad una nuova uscita, ma niente di niente!
C'è anche da considerare il fatto che con un nuovo tour stabilito entro il 2020, la possibilità che esca un nuovo disco va verso l'inverno 2019.
E comprendo ovviamente il fatto che Billie sia sempre, costantemente, occupata.◾Per quanto riguarda alle collaborazioni con altri cantanti, qui bisogna fare una bella lista...
1) A CAPITAL FM Billie ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di fare un featuring con Rihanna e Lana Del Rey, cosa che potrebbe assolutamente permettersi.
2) Sembra un sospetto stupido, però in una vecchia storia di Shawn Mendes (♡) , lui ha taggato Finneas, il fratello di Billie, dicendo che la sua musica era fantastica. Billie e Shawn hanno anche fatto il #mytruth per Calvin Klein.
Qui sotto ho una foto rimontata, quindi falsa, perché sarebbe troppo bello per essere vero, di Shawn e Billie:Screenshottata dalla pagina di Instagram scritta lì sotto.
Spero moltissimo che queste collaborazioni si avverino, perché in tal caso, la classifica Billboard verrebbe rovesciata di nuovo da Billie.
Sempre dal tuo lato Bills♡
STAI LEGGENDO
𝐛𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞 𝐞𝐢𝐥𝐢𝐬𝐡: all about
DiversosSignificato dei testi, immagini, interviste... della cantante più ascoltata al mondo. Vieni a leggere qualcosa di diverso!