Il risveglio, se così possiamo chiamarlo dopo una notte insonne, fu traumatico.
Speravo fosse tutto un incubo, ma purtroppo era reale.
Uscì dalla stanza per salutare i membri e iniziai a cercarli.
Come al solito Hoseok e Jimin erano in sala prove.
"Ehy ragazzi" gli feci un cenno con la mano.
Entrambi ricambiarono il saluto.
Per primo si avvicinò Hoseok "Purtroppo ho saputo della decisione del manager, ma è un'ingiustizia bella e buona".
Il suo viso era scosso, un misto tra rabbia e incredulità.
"Sono d'accordo" anche Jimin si avvicinó "Se possiamo fare qualcosa per te diccelo e faremo di tutto per aiutarti".
Li ringraziai sorridendo, ma sapevo che non avrebbero potuto fare niente.
Poi trovai Taehyung Jungkook e Seokjin che come al solito stavano mangiando del pollo.
Appena mi videro entrare fu come se l'inverno fosse arrivato improvvisamente.
Nonostante il caldo estivo percepivo un freddo angosciante, peggiorato dall'uscita improvvisa dalla stanza di Seokjin.
Anche lui mi odiava? Ero davvero così pessimo?
Jungkook fu il primo a rivolgermi la parola "Ehy hyung, tutto bene?"
Il suo tono era il solito ma lasciava sfuggire un senso di tristezza "Ho saputo della decisione del manager. Purtroppo ci dovremo dire addio, ma sono sicuro che spaccherai anche come solista"
"Ovviamente lui è il leggendario Agust D" Stavolta a parlare fu Taehyung "Tranquillo hyung qui tutti crediamo in te" Si fermò e si incupí di botto capendo di aver detto una stupidaggine.
"A quanto pare non tutti dato che Seokjin non vuole nemmeno vedermi e Namjoon ha fatto di tutto per cacciarmi dal gruppo" Taehyung parve distrutto nel sentire queste parole "Hyung non volevo... "
"Lascia stare Taehyung, è meglio" Ignorai i suoi tentativi di parlarmi e lo lasciai tra le braccia di Jungkook mentre scoppiava a piangere e uscì dalla stanza.
"Non ti basta aver creato tutti questi casini? Dovevi anche far piangere Taehyung?" A parlare era stato la causa di tutto. Kim Namjoon, ovviamente seguito dal suo schiavetto Kim Seokjin. Ci mancava solo la coppia perfetta.
"Oh adesso ti importa dei membri? Strano perché non ci hai pensato due volte prima di andare a sparare stronzate col manager" In quell'istante avrei voluto solo tirargli un pugno in faccia. "Non prendertela con Namjoon per i tuoi errori" Come previsto, Seokjin corse in difesa di Namjoon "Hai sempre creato casini quindi cosa pretendevi? "
Persi il controllo "Ovviamente tu non ti fai mai i cazzi tuoi eh Seokjin? Ti definisci Worldwide Handsome ma in realtà sei un Worldwide Asshole. E tu, Namjoon, sempre pronto a fare il moralista senza nemmeno guardare i tuoi di difetti. Sapete che vi dico? Andate a farvi fottere siete solo due stronzi di merda."
Presi le valige e senza nemmeno aspettare una loro risposta uscì dall'agenzia.
Fanculo tutto e tutti da ora in poi Suga sarà solo un ricordo lontano.
Da ora in poi sarà la rinascita di Agust D.
STAI LEGGENDO
Fino alla fine
FanfictionMin yoongi, ragazzo dai mille talenti e membro dei BTS. La musica è la sua vita, ma ad un certo punto si ritrova privato del suo ruolo di membro dei Bangtan. Namjoon parlando col manager, è riuscito a persuaderlo a buttare fuori il giovane talento...