Dopo essere rimasti ancora per un bel po’ a guardarci, il silenzio viene nuovamente interrotto da Rocky, che cambiando argomento e facendomi rendere conto che mi ero persa negli occhi di quel ragazzo.
Rocky: “Greta… vuoi venire di là in cucina che ti do la bottiglietta di acqua che ti avevo promesso quando ti ho praticamente investito”
Io: “ Si ora arrivo…”
POV Riker
Mentre sentivo Rydel che rimproverava Rocky per aver investito… Greta…. Potevo continuare a ripetere quel nome e non mi stancherei mai.
Comunque, continuando a pensare ai suoi stupendi occhi grigio azzurri che mi avevano penetrato l’anima, arrivai in cucina e lei e Rydel stavano parlando di cose da ragazze… vestiti e cose del genere ma poi arrivarono ad un argomento che mi interessava… cosa faceva…
Rydel: “Allora cosa ti piace fare?”
Greta: “ Adoro andare a fare surf, ascoltare la musica e uscire di casa e andare in giro con gli amici che magari mi farò”
Rydel: “ Ma tu ora hai noi… io, Rocky, Ross e Riker…. A proposito tu e Riker non vi siete ancora presentati”
Dopo aver fulminato con lo sguardo mia sorella risposi a Greta:
Io: “ Come hai già capito mi chiamo Riker, amo andare a fare surf, e praticamente tutte le cose che hai detto tu… cambiando discorso, tu non sei americana vero?”
Greta: “No, sono italiana infatti. Sono venuta qui a Los Angeles perché mio padre ha trovato lavoro e credo che staremo qui per un bel po’…”
Quindi dice queste ultime parole io rimango sollevato… avrei avuto molto più tempo per conoscerla e chiederle di uscire…
Ma i miei pensieri furono interrotti quando lei si mise ad urlare: “ Oddio! Guarda che ore si sono fatte!”
Greta’s Pov
Eh già erano le 8.00 quando Rocky mi venne addosso, ora che arrivammo a casa sua erano le 9.00 poi, mi ero fermata almeno 40 minuti persa negli occhi di Riker, avevamo poi fatto pranzo ed eravamo state tutto il giorno con Rydel e i suoi fratelli a parlare e si erano fatte le 20.00, quindi Rydel mi disse di chiamare casa e di dire che sarei rimasta a dormire a casa loro:
M:“Pronto?”
G:“Mamma, sono io Greta ho conosciuto delle nuove persone e ho fatto amicizia con una ragazza che mi ha chiesto di rimanere a dormire, posso ti prego, ti prego, ti prego?”
M:“Ok! Ma la prossima volta avvisa prima!”
G: “Ok ciao!”
Dopo 10 minuti…
IO:“ Posso restare… ma non ho niente per dormire…”
Rydel: “ Beh! Io ti posso prestare un paio di pantaloncini della tuta e Riker potrebbe darti una sua camicia!!”
Riker: “ Certo vieni al piano di sopra con me”
E dicendo questo intrecciò la sua mano con la mia… e mi tirò verso le scale... arrivati alla sua camera mi da una camicia bianca abbastanza trasparente e riscendiamo… Rydel intanto mi da quei pantaloncini e mi avvio verso il bagno, quando esco tutti rimangono a bocca aperta, indossavo una camicia che lasciava intravedere il reggiseno e i pantaloncini corti… un po’ troppo corti.
Ross: “ OH MIO….”
Rocky: “DIO!”
Io: “ Lo so, ho un fisico pessimo sembro una balena!”
Ma poi interviene Riker: “ STAI SCHERZANDO! Hai un fisco da urlo… e ora dovrò coprire gli occhi ai miei fratelli così che solo io potrò vederti!”
Dopo questa frase io arrossisco, diventando un peperone e lui non è da meno.
Dopo di che andiamo tutti a dormire…
Allora che ve ne pare come capitolo? Vi prego di recensire e scrivere cosa ne pensate ok?
P.S Spero che vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Dolcemente te
FanfictionUna ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni. ******************** dalla storia: “Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è...