Un altro salto

62 6 0
                                    

Gre’s POV
Finito il pranzo decidiamo di andare a prendere un po’ di sole, passata un’ora decidiamo di giocare un po’ palla con i ragazzi, poi torniamo finalmente in acqua.
 
Io: “ Allora facciamo boys vs girls ad una specie di partita a pallanuoto”
 
Rocky: “ Cosa intendi con “una specie” di partita a pallanuoto?!”
 
Mentre io e le ragazze ci guardiamo con sguardo d’intesa Francy dice: “ Che la partita abbia inizio!”
 
Andiamo tutte a “marcare” rispettivamente: io-Rik, Rock-Francy, Ross-Ery, Rydel in porta.
 
Il primo e il secondo punto, li segnano i maschi, ma poi ci guardiamo (le ragazze) con sguardo d’intesa.
 
Ratliff passa la palla a Ross, che la passa a Rocky, che la passa a Rik, ma io ho un asso nella manica, mi avvicino a lui e inizio a giocherellare con una ciocca di capelli, mentre mi avvicino sempre di più al bersaglio.
 
Lui prima è perplesso, sono ad un millimetro dalle sue labbra, e gli chiedo:
“ Riky, posso avere la palla?” con tono da “ adesso ti mangio” (non chiedetemi perché lo ho scritto, ma non so come descriverlo)
“Beh… non saprei..” risponde lui
 
A questo punto mi fiondo sulle sue labbra, lui per prender i miei fianchi, lascia la palla e io senza che se ne  accorga, durante il bacio, prendo la palla e la passo a Francy che intanto fa punto. XD
 
A quel punto mi stacco e gli  dico: “ Grazie amore!”
 
Rik: “ Prego… ma per cosa?” dice con sguardo perplesso
 
Ross: “ Per avergli fatto fare punto deficiente!”
Le ragazze scoppiano a ridere mentre vengono rincorse dai ragazzi, che ormai le hanno prese a modi sacco di patate e le stanno portando qui. XD
 
Rik: “ Greta, hai osato usare i tuoi baci, lo sai che sono il mio punto debole!” dice lui facendo il finto broncio, ma non riuscendoci
Io: “ Scusa ma eravamo in svantaggio!” dico io alzando le mani in segno di arresa
 
Ery: “ Già… a proposito Greeeeee siamo anche adesso in svantaggio!”
 
Io lo capisco e inizio a indietreggiare finendo contro Ell, che aveva in braccio Delly, che mi spinge e così, mi “passa” a Riker , che poi propone: “ Andiamo agli scogli, che le buttiamo giù!”
 
E tutte le ragazze urlano e dicono “Noooooooooooo!”
 
Ery’s POV
 
 
Arriviamo agli scogli, si buttano per primi Rik ed Gre, e vediamo che vanno dietro la cascata, sappiamo già cosa andranno a fare XD, poi andiamo io e Ross e lui, mi bacia, anche se per poco, perché ci immergiamo.
 
Quando veniamo fuori, vediamo Rocky e Francy e Rydel e Ratliff che si buttano tutti assieme, noi intanto andiamo a vedere cosa stanno facendo, dietro quella maledetta cascata, li vediamo che si stanno spifferando qualcosa, ma ci notano subito così così smettono di parlare e andiamo tutti verso gli altri, che erano lì a fare i cretini con le ragazze.
 
 
Spazio Autrice

 
Cosa mai si saranno detti di così segreto dietro la cascata?! Muahahahahahah ( *è una risata malvagia*) lo saprete nel prossimo capitolo, continuate a seguirmi e recensite in tanti!
 
Baci
 
Gre_R5fan

Dolcemente teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora