Gre’s POV
Avevamo un piano preciso, cioè far mettere Erica e Ross insieme, perché non so se si capiva ma si piacciono, che poi tra parentesi si capisce da un miglio di distanza XD.
Non so come ma dovevamo trovare un modo per lasciarli soli insieme i più possibile, perché così si potevano conoscere, o meglio Ross poteva conoscere Ery, anche perché lei sapeva tutto su di lui, ci mancava solo che sapesse quante paia di calzini ha in casa ( secondo me lo sa ma lo vuole tenere solo per se XD) , comunque risaliamo alla spiaggia, mentre ci spintoniamo, e poi decidiamo di stendere tutti gli asciugamani a cerchio e fare il gioco obbligo o verità.
Così prendiamo una bottiglia e la mettiamo in mezzo agli asciugamani, noi eravamo disposti così: io, Rik, Ery, Ross, Rocky, Francy, Delly e infine Ell.
Tocca a me fare la domanda, così decido di chiedere qualcosa a Rocky…
Io: “Allora… Rocky obbligo o verità?”
Rocky:” Obbligo, facile!”
Io: “Ok…. Allora devi correre per tutta la spiaggia urlando ‘ il mondo sta finendo!!!’ terrorizzando tutti bambini”
Tutti scoppiarono a ridere e Rocky si alza, e fa quello che gli ho detto e mentre corre in giro, arriva ad una signora anziana che gli da la borsetta addosso, a quel punto da in piedi che eravamo per vedere se lo faceva veramente , cademmo a terra uno sull’altra, avete presente quando si ride così tanto da aver mal di pancia, ecco quello era il caso!
Tocca a Rocky adesso fare le domande…
Rocky: “Allora… Ery obbligo o verità?” dice lui con sguardo da maniaco
Ery: “ Ho paura di cosa mi possa capitare per l’obbligo, perciò scelgo verità! XD”
Rock: “ok.. allora… tu sei una nostra fan, perciò quanti poster di Ross hai in camera?”
Ery: “Ehmmmm….Io…” intanto arrossisce come un peperone, anzi peggio!
Lei e Ross si guardano per un attimo, Ross gli fa un sorriso dolcissimo e così lei prosegue:
“ Allora, io e Francy dividiamo una camera che è divisa in tre parti per i poster: la mia parte, è tappezzata di poster di… di…Ross, mentre la parte di Francy di quelli di Rocky..” qui Francy la interrompe dicendo: “Erica!!” ed Ery: “ Scusa ma è la verità! Ahaahhahah! E poi c’è la parte in comune, che è con i poster di tutti, anche se ci sono un bel po’ di poster di Rydel, su quella parete ahahaah!” finito il racconto, decidiamo di fare un’altra domanda che Erica fa a Rik…
Ery: Allora…Riker… obbligo o verità?
Rik: “ Obbligo!”
Ery: “ Ok… ma per la mia idea dobbiamo andare a casa, tanto sono e 19.00 e dobbiamo comunque andare a casa!”
Ery’s POV
Così ci incamminiamo verso a casa, io correndo per fare una gara con Ross, mi sono presa una bella storta, lui subito se ne è accorto , anche perché ho urlato , come una cretina u.u XD
Comunque i si appena avvicinato e dice: “Ery, oddio! Chiamate un’ambulanza , si è fatta male!”
Lui si guardava in giro preoccupato, mentre si era messo in ginocchio, verso la mia caviglia.
Io: “ Ross, tranquillo, non è successo niente è solo una storta” dico prendendogli il viso tra le mani per calmarlo, ma lui, la prese in un altro modo, inizia invece a baciarmi, facendomi sbattere contro i muretto a cui ci eravamo appoggiati, quando ci stacchiamo, ci sono le mie sorelle e gli altri, che ci guardano a bocca spalancata, ma con un sorriso a 32 denti, Ross mi si avvicina e mi sussurra, con la voce più sexy che potesse fare: “Ora posso portarti sulle spalle?”
E io ancora incantata dalla sua voce, annuisco , mi aggrappo a lui, e cerchiamo di stare in equilibrio, mentre ridiamo come pazzi e tutti gli altri ci seguiamo, alla fine decidiamo di fare una gara tutti insieme, così le coppie sono: Francy-Rock; Rik-Gre; IO-Ross; Ell-Delly.
Alla fine, vincono Rik e Gre che coronano la vittoria con un bacio, vicino a casa, noi intanto andiamo a casa, perché sapevamo che ci avrebbero messo un po’ di tempo XD (eheheh)
Spazio Autrice
Taddaaaaa! Un altro capitolo, mi scuso per il mega ritardo, ma ho avuto tanto da fare con la scuola RECENSITE IN MOLTI CHE SE HO ALMENO 3 RECENSIONI AGGIORNO PRESTISSIMO!
Per lasciarvi come sempre con la suspance, cosa dovrà fare di obbligo Riker, e adesso Ery e Ross cosa sono? Non saltate a conclusioni affrettate! ahaahah
By by
incalumhoodarms
STAI LEGGENDO
Dolcemente te
FanfictionUna ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni. ******************** dalla storia: “Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è...