Qualcosa di importante...

64 7 0
                                    

Greta’s POV
 
Mentre siamo a colazione Rydel dice: “  E se oggi facessimo una giornata mare?”
 
La guardiamo tutti straniti, ma poi ci spiega: “Voglio dire se stessimo tutto il giorno in spiaggia, dalla mattina alla sera, anzi stiamo lì anche di notte!”
 
Tutti: “ Ahhhhhh ma spiegati prima!”
 
Comunque io e le mie sorelle avvisiamo i miei, ma poi ci viene in mente, che non abbiamo un costume, così Delly ci trascina in un negozio, io prendo un costume, con dei fiori arancioni e rosa ( non so se ce lo avete presente quello della Tezenis), Ery ne prende uno nero con delle margherite gialle e Francy uno leopardato (tutti costumi della Tezenis ahaahah), uscite da quel benedetto negozio ci avviamo alla spiaggia, dove i ragazzi ci stavano ancora aspettando, appena li vediamo, ci imbamboliamo, alla vista di quei tocchi… volevo dire quei bei ragazzi, insomma, beh… come dire erano davvero… aiuto!
 
Gre: “ Beh… come dire…
 
Ery: Hanno…”
 
Fra: “Dei bei…”
 
Delly: “  Ehm… Addominali!”
 
Tutte: “Già…” diciamo tutte in coro con la bava alla bocca, per distrarci andiamo a cambiarci nei bagni, ci aiutiamo a vicenda, per legare i costumi… perché non è così facile, non so voi ma io a quel punto dovevo ancora riprendermi (un po’ come io ho fatto quando ho finito di vedere il nuovo video degli R5 “Heart made up on you” ahaahah), va beh.. uscite dai bagni, beh come dire ci siamo guardate a vicenda, e abbiamo detto tutte in coro: “Non male!”
 
Ma io trovavo che il mio e quello delle mie sorelle fossero un po’ troppo scollati, anche se anche quello di Delly non scherzava, comunque ci incamminiamo verso i ragazzi, e facciamo un sorriso compiaciuto, quando anche loro ci fissano con la bavetta , ma noi facendo finta di niente ci allontaniamo un po’ dai ragazzi per stendere i nostri asciugamani uno accanto all’altro.
 
Rik’s POV
 
Rik: “Ragazzi questo è troppo! Non resisto più!” dico guardando le ragazze allontanarsi
 
Ross: “ Ringrazio il pervertito che inventato i bikini!” dice lui mettendosi in ginocchio alzando le mani al cielo
 
Rocky: “ Oh dio, se sei davvero lassù in cielo perché mi vuoi punire così cosa ho fatto di male?!” dice iniziando a pregare XD
 
Ratliff: “ Ragazzi ci dobbiamo contenere, insomma non è la prima volta che vedete delle ragazze in bikini!”
 
Tutti annuiscono dicendo frasi del tipo: “ Sì in effetti” o “ Forse abbiamo esagerato”
 
Ratliff: “ Allora, facciamo così, vi do un elastico a testa, quando pensate a quello a cui non dovete pensare, beh… tiratevi l’elastico sul polso”
 
Ma loro lo stavano già facendo più e più volte perché le ragazze si stavano avvicinando , così Ell propone di andare a fare il bagno, annuiamo e andiamo tutti insieme verso la riva, i ragazzi si buttano subito, mentre le ragazze tastano u po’ il terreno, ma poi si decidono a buttarsi, iniziamo a schizzarci e ci divertiamo un sacco, poi però riguardo Greta, così mentre gli altri vanno ad asciugarsi, per poi mangiare per pranzo, io la trattengo per un braccio e la porto dietro gli scogli dove nessuno ci può vedere…
 
Gre: “ Rik, volevi dirmi qual- “
 
Non la faccio neanche finire la frase che la sbatto contro gli scogli, senza fargli male, e inizio a baciarla, prima a fior di labbra, ma poi appassionatamente, passando poi al collo, per poi risalire alle sue labbra, mi fermo solo per mancanza di respiro, ma la vedo e ha un sorriso a 32 denti, io faccio lo stesso, così le chiedo:
 
Rik: “Dal primo momento in cui ti ho visto, ho capito che saresti una persona speciale nella mia vita,  molte persone dicono se l’amore non sei tu allora io l’amore non so cosa è, ma io lo so invece, l’amore sono i tuoi azzurri, nei quali mi perdo, l’amore sono le tue labbra, che ti mordi al posto mio, l’amore è il tuo sorriso, la tua risata, il modo in cui cammini, quello in cui mi guardi, l’amore è quel ‘buongiorno’ con cui mi sveglio e quella ‘buona notte’ con cui mi addormento, l’amore è il pensiero di te, fisso e costante nella mia mente, l’amore è quel bacio, quei baci. L’amore sei tu, perciò vuoi essere la mia ragazza?”
 
Gre: “ Oddio sì!”
 
La prendo per i fianchi e la bacio, lentamente ma passionalmente, ci sorridiamo e poi raggiungiamo gli altri, con le nostre mani incrociate, tutti applaudono, io le metto una mano attorno al collo, mentre lei sposta la sua sul mio fianco , poi andiamo tutti a mangiare, affamati ma felici.
 
 
Spazio Autrice

 
Tadaaaaaaaa! Si sono messi insieme dopo ben 9 capitoli! Spero che vi piaccia anche questo capitolo, e vi prego di fare molte eccezioni per il tabù della recensione nel corso di questa storia! Ahhahahahah al prossimo capitolo!
 
Baci
 
Gre_R5fan

Dolcemente teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora