Greta’s POV
Mangiamo senza neanche parlare, forse perché troppo imbarazzati, ma ogni tanto qualcuno fa un sorriso per gentilezza, ma non perché non si stesse divertendo, ma perché non sappiamo che dire…
Alla fine decido di rompere il ghiaccio, dopo un pranzo strano, iniziando a spruzzare Erica e Francesca, inizia una gara di chi schizza di più tutti, che finisce con persone vestite buttate in piscina, arriva il turno di Erica, Francy e io di essere buttate in acqua così rispettivamente, Ross, Rocky e Riker, ci prendono in braccio, mentre noi cerchiamo di scappare, arrivati a bordo piscina, con sorpresa veniamo spinti tutti giù, da Ryland, Rydel, ed Ratliff alla fine ridiamo tutti come cretini, ci asciughiamo e ci guardiamo un film, dopodichè verso sera decidiamo di uscire.
Andiamo ad un locale, dove balliamo fino a buttarci, sul divanetto che avevamo prenotato al locale, stremati, Rydel propone:
“Venite da noi a dormire?”
Greta: “ Per noi va bene, ma dobbiamo chiedere a mamma e papà, chiamate voi ragazze?” rivolgendomi alle mie sorelle che annuirono e si allontanano da tutto quel casino, ritornano indietro e subito dicono di sì e che tra 20 minuti saranno a casa loro per portarci il cambio.
Ross: “ Aspetta come fate a sapere il nostro indirizzo??”
Erica: “ Behhhh… si da il caso che io e Francesca siamo due grandissime fan degli R5 e poi… su Internet si trova di tutto!
Ross: “ Ahhhh questo spiega le fan dell’altro giorno davanti a casa…”
A quel punto, dopo essere scoppiati ridere ,decidiamo di andare via da quel locale, verso casa, come previsto suonano al campanello, verso le 23.00 , i nostri genitori ci portano tutto per la notte, ci mettiamo tutti in pigiama e ci prepariamo per una serata all’insegna dei film.
Siamo tutti seduti sul divano, a guardare un film romantico ( ci sono voluti parecchi minuti per convincere i ragazzi, alla fine abbiamo patteggiato con una settimana di horror) quando sento un braccio attorno al collo, e quello di Riker che facendo finta di niente continua a guardare il film, così ridacchio, mi avvicino a lui e mi accoccolo sul suo petto.
Erica’s e Francy’s POV
Quanto vorrei essere accoccolata anche io come Riker e Greta, con Ross/ Rocky, ma non succederà mai… come non detto… Ross, mi fa segno di tenere un attimo i popcorn mentre, si sdraia sul pezzo di isola di divano con la testa sulle mie gambe, perché questo ragazzo mi fa impazzire, ma a questo punto non so dove mettere i pop corn, ma lui li ha già passati al fratello che ha già il braccio intorno al fianco della mia gemella, che è diventata percettibilmente rossa! Vi dispiacerebbe mettere una recensione, per favore? ❤ XD grazie <3
STAI LEGGENDO
Dolcemente te
FanfictionUna ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni. ******************** dalla storia: “Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è...