Capitolo 5

2.1K 66 4
                                    

POV KYLIE

Siamo rimasti chiusi dentro quello stanzino per tutta la notte ogni tanto scappava qualche battutina ma poi niente di che.

Mi sono addormentata sulla sua spalla, eravamo seduti a terra con la schiena al muro lui penso che non abbia dormito ma quando mi sono svegliata lo trovato lì a guardarmi come dormivo.

Mi piaceva stare lì però dopo un po' era scocciante,fortunatamente la signora delle pulizie che è venuta a pulire la casa ci ha aperto e ci ha guardato un po' strano però abbiamo fatto finta di niente,saliamo in camera di Jaden e vediamo Annie è Jaden nello stesso letto lui senza maglietta e Annie addormentata sul suo petto.
Sono rimasta delusa dalla mia migliore amica perché se gli piaceva Jaden me lo doveva dire invece di non fidarsi ma ciò che è fatto è fatto.

Li svegliamo e scendiamo tutti e quattro in cucina per mangiare qualcosa,ma poi decidiamo di andare da Sturbucks,mentre i due ragazzi prendevano i caffè io chiedo ad Annie cosa è successo ieri notte.

«Niente di importante»

«Dai ti ho vista nel suo letto non puoi dirmi che non è successo niente»

«Quando Jaden ha chiuso te e Payton nello stanzino ha fatto andare via tutti solo che io ho insistito a rimanere perché non volevo lasciarti sola poi lui ha iniziato a parlare e abbiamo perso la coizione del tempo e così ci siamo addormentati vedendo un film»

«Solo?»
«Si solo questo,il punto è che con Jaden può solo esserci una grande amicizia,lui non mi piace a me piace un altro»

«E chi sarebbe?»

«Penso Payton»

Nel frattempo arrivano i ragazzi ma io rimango scioccata da cosa che ho appena sentito invece Annie è indifferente io voglio parlare con Jaden ma solo noi due per capire se a lui piace Annie.
Appena si siete lo faccio alzare e usciamo dal bar.

«Jaden,so cosa è successo tra te e Annie»

«Si ma è stato un errore a me piace un altra»

«Si può sapere chi è?»

«No»

Ma proprio in quel momento escono i ragazzi con i caffè in mano.
Nel frattempo controllo il mio telefono e sono 12:35 mi sa che è ora di tornare a casa,invito tutti ma solamente Payton decide di raggiungerci dopo.

Mentre andiamo a casa i ragazzi mi chiedono cosa sia successo in quello stanzino.

«K ma cosa è successo tra te e Payt»

«A non è successo niente sennò te ne avrei parlato non pensi?Non sono come te»

«Si hai ragione»

Arriviamo a casa e visto che siamo con Jaden mia sorella impazzisce letteralmente,ma Jaden la respinge e allora lei se ne va tutta arrabbiata.

Dopo un bel po di tempo arriva Payt con uno zaino.

«Kylie posso parlarti in privato?»dico andando entrambi in cucina.

«Payton dimmi»

«I miei genitori ed io abbiamo litigato e visto che per il momento non ho voglia di vederli potrei passare il resto del weekend qui?»

«Certo e poi ti dovevo un favore non ricordi?»

«Grazie Kylie sei la migliore»dice per poi abbracciarmi.

Lo faccio sistemare nella camera degli ospiti e poi torniamo nel gruppo e Annie è Jaden hanno deciso di andare via perché avevano di meglio da fare tra di loro,io pensavo fosse stato un errore ma le persone sono complicate e io non posso fare da psicologa a questi due.
Isabelle decide di uscire con un ragazzo.

DOMENICA SERA

Invito Annie a casa da me dopo aver passato una giornata senza lei avevo molto da raccontare,appena arriva a casa mia vedo che ha una faccia come se dovesse raccontarmi qualcosa.

«Annie che è successo hai una faccia strana?»

«Sai che ti ho detto che mi piaceva Payt»

«Si e...»

«Ne ho parlato con Jaden,a Jaden piaci tu»

«Però fai finta di niente,puoi mettere comunque una buona parola su di me con Payt»Tu sei piena di ragazzi e devi prendere l'unico ragazzo che piace a me?Ok,ti voglio troppo bene.

«Si ovvio»

«Sei la migliore K»

SPAZIO AUTRICE

Annie pensa solo a se stessa,Kylie è troppo buona con lei,voi fareste la stessa cosa oppure ne parlereste?

🌸Buona lettura🌸

BITTER SWEET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora