Capitolo 10

1.7K 64 0
                                    

"Dai Annie dimmi cosa hai sentito dire"
"Kylie ti conviene tenerti Payton stretto.."
"Perché mi dici questo?"
"Ho sentito dire nei corridoi che è tornata a scuola la ex Di Payt..."
"Coosaaa?!?!??"
"Eh si,se ti piace Payt ti conviene fidanzarti subito perché mi hanno raccontato che lui non ha mai smesso di amarla,ma sai sono solo voci,avvolte..."
"Annie così non mi sei d'aiuto..."
"Dico solo la verità"
« Florence e Jenning cosa avete di così importante da parlare durante la lezione? »
"No niente Prof"rispondo
Dopo siamo state tutta l'ora in silenzio fino a quando non entra in classe una tipa tutta Snob

""Dico solo la verità"« Florence e Jenning cosa avete di così importante da parlare durante la lezione? »"No niente Prof"rispondo Dopo siamo state tutta l'ora in silenzio fino a quando non entra in classe una tipa tutta Snob

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La preside la presenta si chiama Madison Smith....
QUELLA MADISON SMITH?La ex di Payton?
Insieme ad un altra ragazza..

QUELLA MADISON SMITH?La ex di Payton?Insieme ad un altra ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo nome è Kenny Allen...
La prof fa accomodare Kenny e Madison affianco al nostro banco...Madoo volevo uccidere quella Madison per ciò che aveva fatto a Payt però mi calmavo...però poi ricominciavo con la voglia di commettere un omicidio però poi mi calmavo così per tutta la giornata...
———————-Fine Giornata Scolastica————-
Usciamo da scuola e aspettiamo Payton e Jaden ma nel frattempo che aspettiamo vedo Tyler che si avvicina a me con aria minacciosa dicendomi che se non mi fossi messa con lui mi avrebbe rovinato la vita,io gli ho risposto che è meglio che inizi a darsi da fare per rovinarmi la vita allora mi prese il braccio e lo strinse fortissimo sussurrava qualcosa ma che non riuscivo a capire pervia del dolore...fortunatamente c'era Payt a salvarmi un altra volta mi salvó da quella situazione è mi portó a casa,mi accompagnò fino e dentro la camera,io lo invitai ad entrare e abbiamo iniziato a parlare un po' però poi dalla mia bocca uscì...
"Payt non c'è la faccio più!"
"Kylie cosa è successo?"
"Payt io non ti capisco!"
"Kylie Cosa succede non capisco?"
"Payton tu mi piaci!"
"Kylie?"
"Ho fatto la maggior parte delle cose solo per attirare la tua attenzione...Ma adesso che è tornata Madison immagino che tu non sia interessato ma volevo che lo sapessi..."
"Kylie se mi fai finire...Secondo te perché ti volevo proteggiate da Tyler o perché non volevo che stessi con Jaden?"
"Bho non saprei?"
Payt si avvicina a me e mi bacia...il miglior bacio della storia...meglio di quello di Jaden 1000 volte...vorrei che la mia vita si fermasse in questo momento..
Ma poi entra Annie che ha una notizia...cosa è più importante di me e Payton?secondo lei ma ascoltiamola...
—————————————————————-
Scusate per il capitolo un po' corto ma la scuola è iniziata e io ho sempre più compiti proverò a fare il prossimo capitolo un po' più lungo lo prometto...
🌸❤️BUONA LETTURA❤️🌸

BITTER SWEET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora