Kylie Pov
"Ok Payton Moormeier che ti devo dire,anche io ti amo però non posso dirtelo,perché mi fa schifo vederti e schifo anche quando mi guardi mi fai schifo in tutti i sensi,ma non incolpare me incolpa te stesso perché è colpa tua se è successo tutto questo,Ti Odio Payton!"E vado via...
Arrivo a casa e mi ritrovo 200 valigie,oddio e venuta Beverly
"Beverly!"
"Kylie!"
Oddio si è fatta più bella di quello che già eraQuesta era Beverly l'ultima volta che l'ho vista
Questa è Beverly oggi
"Bev ma non dovevi venire domani con mamma?"
"No volevo farti una sorpresa,però adesso sono stanca sai da Valencia a qui sono tanti chilometri quindi..."
"Ok vai nella camera degli ospiti Osa digli dove sta"
Camera degli ospiti
Poco dopo che Beverly si è sistemata e tutto noi ci riuniamo in camera di Isabelle(perché è la più grande)e iniziamo un po' a parlare...ma durò poco perché Bev si addormentò subitissimo quindi Isabelle dovette andare a dormire nella camera degli ospiti e io in camera mia...Mattino seguente
Mi sveglio guardò il telefono e mi ritrovo 39 chiamate perse da Payton e 201 da Jaden?
Quei due non sono normali...
Ho trovato la forza di alzarmi dal letto e andare in cucina dove c'era Bev che leggeva una lettera con le lacrime agli occhi..."Buongiorno Bev"
"Buongiorno un cazzo!"
"Bev cosa è successo?"
"Sono stata mandata qui perché i miei genitori stanno divorziando adesso ho capito"
"Bev ci sono passata anche io"
"Vabbè non pensiamo a questo!"
"Oddio ma io devo andare a scuola!"
Corro al piano di sopra correndo,quando poi mi accorgo che è sabato e che a breve arriverà mamma..
Accendo il telefono eh boom una fitta al cuore mi colpisce
@Payton Moormeier ha pubblicato~❤️Ti Amo Annie Jenning❤️~
Ok...la mia vita è stata rovinata grazie ad una foto,ma dopo ciò che gli ho detto ci stava però digli Ti Amo e renderlo pubblico...non ha mai fatto una cosa così per me,forse non gli piacevo abbastanza o non gli piacevo....
Ok forse è meglio lasciare stare tutto...
————————————————————————
Ok raga la prima serie di questa storia è andata❤️🎉🎉🎉
Ci sarà il 2 è ufficiale
Nel prossimo scopiremo "La verità su tutto"
STAI LEGGENDO
BITTER SWEET
ChickLitKylie Florence è una ragazza che ha appena iniziato il liceo insieme alla sua migliore amica Annie... Insieme vivranno avventure stupende...specialmente quando conoscono due ragazzi Payton Moormeier e Jaden Hossler Ma tra amori,tradimenti,amicizie...