"Annie cosa hai portato?"
Caccia dalla busta un test di gravidanza!
"Kylie fallo e poi fammi sapere!"
"No Annie e impossibile!"
"Tu fallo prima poi vediamo"
————————20 minuti dopo————————
"Annie vedi che avevo ragione..."
"No a me davi l'impressione"
"L'impressione di essere incinta dai Annie non scherzare proprio..."
"Va bene adesso visto che tu andrai in Porto Rico io e Jaden torniamo a vivere a casa delle nostre famiglie..."
"Io vorrei lasciarvi qui però mia mamma non so come la prenderebbe"
"E stato bello vivere per 2 settimane insieme ragazzi"
"Hai proprio ragione Annie!"
E salgono insieme sopra mi mancherà tutto ciò però ciò che è fatto è fatto no?Sabato Mattina
E il mio ultimo giorno qui...devo salutare Annie e Jaden..."Mi mancherai Annie"
"Anche tu Kylie"
"Torna presto K"
"Verrò spesso qui A"
"Ti voglio bene Kylie Florence"
"Anche io Annie Jenning"
"Ciao Jaden,trattala bene"
"Sicuramente,ti voglio bene Kylie sotto sotto mancherai anche a me"
4 ore di viaggio dopo
"Mamma!"
"Kylie Piccola mia,andiamo a casa!"Questa era la mia casa in Porto Rico? E stupenda,magari Annie la potesse vedere...
Ma ho ancora questo vomito che non si toglie...
Ma penso ad altro..
Finalmente vedo Isabelle...
"Isa!"
"Kylie perché sei qui?"
"Non ti fa piacere?"
"Pensavo che volessi rimanere in California"
"Si ma poi le cose non sono andate bene allora ho deciso di venire ...allora sono belli i ragazzi portoricani?"
"Si poi sono sempre in spiaggia e qui si sta benissimo!"
"Wow sembra il paradiso sceso in terra per il poco che ho visto..."
"Devi ancora vedere!"
"Ok Isa fammi vedere la mia stanza!"
"Ok con calma,hai un colorito un po' strano!"
"Ah si ho degli attacchi di vomito..."
"No Kylie tu sei incinta..."
"Isa ho fatto già il test e risultato negativo..."
"Mai fidarsi dei test del supermercato andiamo dal ginecologo oppure compriamone un altro..."
Andiamo al supermercato e compiamo tipo 30 test di gravidanza e corriamo a casa...
Li faccio e tutti risultano POSITIVI!
Come è possibile...
"Kylie chi è il padre?"
"Mi sa proprio che è Payton!"
"Kylie dovevi stare più attenta adesso?"
"Eh adesso?"
"Bisogna dirlo alla mamma!"
"Non è manco un giorno che sono qui e già vuoi complicargli la vita dandogli una notizia così dai Isabelle ragiona!"
"Bisogna dirlo però a Payton"
"Preferirei di no"
"Guarda che il bambino e anche suo!"
"Isa lui non vuole più avere niente a che fare con me!"e scoppio a piangere
"Kylie guarda che il bimbo/a chiederà del padre no?e tu cosa gli risponderai che non ha un padre dai Kylie ragiona un po' tu..."
"Hai ragione!"
Ma nel mentre che succedeva questa chiacchierata c'è stata una visita improvvisa...
Mio padre è tornato!
Dopo 13 anni che non si è fatto vedere e tornato ha avuto il coraggio di tornare!
Non gli parlerò mai ma poi scopro la notizia...
Mia madre e mio padre sono tornati insieme?insieme fidanzati?la mia famiglia e molto strana e piena di scandali alle spalle però l'unica cosa che non ho capito e perché mio padre sia tornato...visto che lui ha preferito la sua carriera alla famiglia quindi...ah ho dimenticato mio padre è Rayan ReynoldsLui ha preferito la carriera alle sue figlie...ha anche avuto relazioni qua e là e ha un altra famiglia con Blake Livley (attrice) quindi torna qui all improvviso per fare il padre,è impazzito non lo perdonerò così su due piedi...
"Amore mio,Kylie sei venuta!"
"Wow si papà"con tono sarcastico
"Kylie si gentile con tuo padre..."
"Convita tu mamma?ci ha abbandonate e ora tu ci sei anche tornata insieme?"
"Tesoro non è come sembra..."
"Invece si ho letto che è sposato!non lo sai mamma con l'attrice Blake Lively e sta anche per nascere il 3 figlio,non te lo aspettavi?"
"Rayan è vero?"
"Si però..."
"No Rayan io ti stavo per perdonare e sei tornato così stai per diventare padre per la 5 volta non sei contento?"
"Torna da Blake e smettila di voler fare il padre!"
Esce e se ne va...forse è anche meglio così,fortunatamente mamma non si era ancora abituata ad avere papà tra i piedi e adesso è andato via come ha fatto 13 anni prima...
Ma il problema è un altro...adesso cosa dici a mamma...
————————————————————————
Boom colpo di scena...
🌸Buona Lettura🌸
STAI LEGGENDO
BITTER SWEET
ChickLitKylie Florence è una ragazza che ha appena iniziato il liceo insieme alla sua migliore amica Annie... Insieme vivranno avventure stupende...specialmente quando conoscono due ragazzi Payton Moormeier e Jaden Hossler Ma tra amori,tradimenti,amicizie...