POV Kylie
La mattina presto Isabelle mi chiama con una notizia abbastanza particolare.
«Kylie,mi ha chiamato mamma e ha fatto una proposta ad entrambe!»
«Isa non puoi dirlo più tardi,sto dormendo»
«Di andare a vivere con lei e il suo compagno attuale a Puerto Rico»
«Isa tu vuoi andare?»
«Si ovviamente»
«Io no,sto così bene qui»
«Chiama mamma e parlane con lei»
Come farò lascerò Annie e tutti i miei amici,non voglio e non posso.
Chiamo mamma.<Ciao Mamma>
<Piccola mia!>
<Senti mamma io non voglio venire a vivere in Porto Rico sto così bene qui ho fatto tantissime amicizie>
<Guarda Kylie che tu puoi restare lì ma solo se ti trovi dei coinquilini oppure qualche amico con cui vivere ma solo per qualche mese sia chiaro!>
<Mamma ci sarebbe Annie!>
<Si però trova anche qualcun altro puoi trovare massimo 3 persone compresa Annie perché le camere da letto sono solo 4 poi decidi tu!>
<Ok mamma>
<chiedi a Isabelle se vuole venire così preparo il biglietto almeno per una delle mie figlie>mi dice con voce delusa.
<Ok baci mamma>
<Ok ti voglio bene Kylie>
Ora basta solamente chiamare Annie e chiedergli se vuole venire a vivere con me almeno per qualche mese!
«Annie vieni a casa mia e urgente!»
«Kylie che succede sono le 7 del mattino»
"Vieni e basta!"
QUALCHE MINUTO DOPO
«K cosa è successo?»
«Isabelle si trasferisce in Puerto Rico con mia madre,io posso restare qui ma devo trovare un altra persona che sta qui con me»
«Possiamo vivere insieme,stai dicendo questo»dice entusiasta.
Saliamo in camera di Payt e lo svegliamo dicendo.
«Payt abbiamo una notizia!»
«Cosa è più importante del mio sonno»
«Annie viene a stare qui con noi,sempre se tu vuoi stare qui per un mesetto con noi»
«A me va bene ho già la camera» dice con tono scherzoso.
«Parlane prima con i tuoi genitori?»
«Si gli parlerò»
«Payt un altra cosa»
«Sei carino quando dormi»dico per poi chiedere la porta e beccarmi un bellissimo sguardo fulminante da Annie.
Io ed Annie andiamo in camera mia e iniziamo un po' a parlare di Payt e di Jaden,anche se io penso che Payt sia molto meglio ma non posso far sapere alla mia migliore amica che mi piace quello che piace a lei,mi ucciderebbe.
Il piano e che io vado a parlare bene di Annie a Payt una cosa semplice,spero.
Dopo un oretta dal piano Annie se ne va per preparare le cose del trasferimento e chiedere ai genitori prima di tutto e io allora approfitto per parlare con Payt di tutto tranne che di Annie,scusami Annie ma i miei sentimenti prima di tutto,ma non posso fargli questo.«Payt ma che ne pensi di Annie?»
«Che è un ottima amica»
«Niente di più?»
«No perché?»
«No così»
«Sicura?»
«Sicurissima»
«Ma lo sai che vi ho sentite,so tutta la vostra chiacchierata»
«Ma non parlavamo di te!»dico mettendomi sulla difensiva.
«Invece io ho sentito sia il mio nome è quello di Jaden più di una volta,ma c'è una cosa che non ho capito,a te piace Jaden?»
SPAZIO AUTRICE🌸
ok,calmo Payt Moormeier mi stai mettendo in una situazione scomoda,cit.Kylie😂
🌸Buona Lettura🌸
STAI LEGGENDO
BITTER SWEET
ChickLitKylie Florence è una ragazza che ha appena iniziato il liceo insieme alla sua migliore amica Annie... Insieme vivranno avventure stupende...specialmente quando conoscono due ragazzi Payton Moormeier e Jaden Hossler Ma tra amori,tradimenti,amicizie...