Capitolo 15

1.6K 49 1
                                    

Ovviamente appena tornata a casa,oltre a tutto rinizia la scuola!Annie mi ha detto che non è cambiato niente però voglio vedere con i miei occhi,ma dopotutto sono stata via 3 settimane,come se fosse stata una vacanza...
Mamma mi chiama come suo solito...scendo mangio,salgo mi preparo e diritta a scuola...
Fuori la scuola vedo Payton che si avvicina a me
"Kylie!"
"Payton!"
"Volevo chiederti una cosa?"
"Spara"
"Ma in Porto Rico hai avuto una storia con un certo Matias García?"
"No perché?"
"Perché e lì e ha detto che era venuto qui per Kylie"
"Oddio!tra me e lui non c'è stato niente lo solo incontrato nei corridoi della scrub Porto Rico ma poi niente.."
"Allora se tra voi due non c'è niente...dopo scuola io te e un frappuccino di Sturbucks?"
"Ok ci sto!ma solo come amici sia chiaro!"
"Poi vedremo"
"Come poi vedremo?"
Mi guarda non risponde e se ne va...
Suona la campanella ed entro ovviamente sono stata reinserita nella stessa classe con Annie,alla prima ora ho matematica,
Mi siedo nel banco in fondo aspettando Annie che non arriva,forse avrà fatto tardi?o non sarà proprio venuta a scuola...
Ovviamente la classe e formata solo da ragazzi le uniche ragazze siamo io e Annie,Madison e Kenny e quando io me ne sono andata Annie e rimasta qui da sola...ora capisco come si sente...però aspetta!quell ragazzo e nuovo?Wow e davvero carino...
DRRRINN (Campanella dell intervallo)
"Hey ciao sia nuovo?"
"Sono venuto in queste settimane.."
"Ah"
"Scusa,io sono Josh"
"Scusami anche tu io sono Kylie"
"Kylie?la ragazza di Payton?"
"Ci siamo lasciati quasi un mese fa"
"Lui dice il contrario"
"Vabbè credi alla mia versione"
"Ma se posso sapere cosa è successo tra voi?"
"No la sera prima aveva detto che mi amava e poi il giorno dopo ha detto che era tutto uno sbaglio e mi ha lasciata,adesso penso che voglia ritornare con me..."
"Kylie però non sentirti costretta a tornare con lui..."
"Ma se non mi conosci?"
"Kylie all'inizio quando Jaden ha chiuso te e Payton nello stanzino c'ero anche io ho aiutato Jaden ha far uscire tutti d a casa e quando ho visto che Jaden e Annie flirtavano me ne sono andato con una scusa..."
"Wow"
"Ti va se oggi pomeriggio ci facciamo un giro magari viene Payton e la conosci Kenny Allen?"
"Si Kenny viene in classe mia!"
"Allora oggi alle 17 io tu Kenny e Payton..."
"Vediamoci fuori Sturbucks.."
"Ok io convinco Payton tu Kenny ok?"
"Ok"
Dopo Scuola
Vedo Payton che mi aspetta fuori scuola per andare da Sturbucks,io mando un messaggio a mamma
<Mamma oggi torno a casa un po' più tardi>
<Ok ma non fare stupidaggini🌸❤️>
<Ok❤️>
Io e Payton ci avviamo verso Sturbucks,lui inizia a parlarmi
"Sai sono stato uno stupido..."
"Perché dici così?"
"Perché ti ho lasciato andare cosi"
"Payton e passato adesso io e te siamo amici no?"
"Per questo quando tu avevi occhi solo per me io ti ho fatto soffrire,adesso che tu mi hai dimenticato io ti voglio più di prima..."
"Payton non puoi cambiare il passato"
"Ma posso cambiare il futuro"
E mi bacia ma io anche se non voglio sto sempre al suo gioco e più forte di me forse per lui provo qualcosa di più forte di una cotta o un amore liceale io so che lo AMO...
"Ma allora ti piaccio ancora..."
"Ehm...si!"
"Sappi che non ti lascieró come ho fatto la prima volta..."
————————————————————————
Ok raga ripeto che tutto ciò che ho scritto e inventato e se coincide ad alcuni eventi uguali io non so,è tutto frutto della mia immaginazione?
Volete altri capitoli o farò gli ultimi?
Decidete voi a me sono venute tantissime ideee
—————————————————————————————————

BITTER SWEET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora