Spazio me
Non so quanto sarà lungo questo capitolo ma è l'ultimo.
Volevo ringraziare tutti... È la mia prima storia e non è un gran ché lo ammetto ma ce l'ho messa tutta e vi ringrazio per tutto. Vi lascio all'ultimo capitolo:'(Levi:"grazie a tutte mocciose"
~~~~~
Buio.
Apro gli occhi e ho un forte mal di testa, vedo ancora tutto sfocato.
Sento un forte rumore una porta si apre.X:"SI È SVEGLIATA, CHIAMATE IL MEDICO"
Continuavano ad urlare ma non capivo bene cosa.
Ma finalmente la vista si è offuscata.
Ero in un lettino di un ospedale, Ospedale moderno questa volta.Medici:"(t/n) (t/c) si riposi ora e poi le faremo qualche esame."
(t/n):" nono, c-cosa sta succedendo"
Medico:"lei è stata in coma per 10 mesi... Stavamo perdendo le speranze, perfino i tuoi genitori"I miei genitori, mi sto ricordando tutto quello che mi avevano fatto... Tutto quello che questo mondo mi aveva fatto. Avevo trovato la mia vita perfetta e ora sono di nuovo qui...nono....io stavo finalmente vivendo la vita che ho sempre voluto e poi Levi.. LEVI!
Mi alzo dal lettino, corro fuori dalla stanza e i dottori cominciano a rincorrermi, devo pensare come ritornare là.
Senza farci caso ero finita sul tetto, loro con ancora il fiatone mi guardano impauriti. Vedo la strada sotto di me... Ero veramente in alto.Non so come ero finita quel giorno in quel posto, neanche perché.
Sinceramente non mi importa, se è un sogno, se ho dormito per 10 mesi o se era tutto reale; voglio solo ritornarci e abbracciare Levi.Non avevo altra scelta.
Prendo le cuffie che tenevo ancora in tasca, metto la mia canzone preferita faccio un bel respiro e chiudo gli occhi e... Mi butto.
Buio.
Mi sveglio ero caduta tra le braccia di Levi (come la foto del capitolo) e piango.
Levi mi guarda e mi stringe forte, io ricambio.
(t/n) :"non voglio a-andare v-via"
Levi:" è tutto ok, sei qui con me ora"
I nostri occhi si mischiano di nuovo, lui mi bacia e io ricambio.
Non mi frega più niente se sono morta o no. So che voglio vivere la mia vita insieme a lui, con lui, in questo mondo con i miei amici.Skip time
Prete:"tu Levi ackerman vuoi prendere in sposa (t/n) (t/c)?
Levi:" tsk, ovvio"
Prete:"e tu (t/n) (t/n) vuoi prendere in sposo Levi ackerman?"Mi aveva chiesto di sposarlo 7 mesi dopo la mia "morte", eravamo in mensa insieme agli altri e lui si alza sul tavolo e mi chiede di sposarlo.
Amo l'uomo più potente dell'immanitá (cit, no game no life... No? Ok umanità). Quindi non posso dire altro che..(t/n):"si, lo voglio"
Skip time
Ora sono su quella collina, del primo bacio... Ci siamo tutti non manca nessuno, ci guardiamo e sorridiamo, in fondo è il mio compleanno. C'è Levi che mi tiene la mano e con l'altra mi accarezza la pancia, bhe si... Perché sono incinta.
Di fianco a me c'è anche Mikasa, è cambiata, lascia Eren più libero ed inoltre ha già una bambina di 3 anni, da quando è nata Eren non vuole più combattere.
Armin e Jean hanno superato tutte le litigate, ciò prova che il vero amore esiste. Ora vogliono adottare un figlio, non vedo l'ora di conoscerlo.
Connie e Sasha sono diventati caporali del corpo di ricerca e ora vogliono impegnarsi per portare avanti le spedizioni... Abbiamo scoperto il mare e ora dobbiamo solo attraversarlo. Lo faremo tutti insieme per questo aspetteremo che tutti i figli nasceranno e che la situazione si stabilisca.
Hanji invece è ancora scossa per la morte di Erwin, ma si sta distraendo creando un mezzo di trasporto per attraversare il mare.
Annie è ancora nel suo scudo, non si è svegliata, si pensa che ci vorranno milioni di anni.
Infine Historia e Ymir non sono potute venire al mio compleanno, siccome Historia è una regina Ymir deve aiutarla con tutti gli incarichi.
Amo questo mondo nonostante la storia del suo passato e dei giganti.
Questo non è un mondo che sta andando in rovina, non è un mondo dove tutte le persone sono cattive o egoiste; non c'è il rischio di morire di fame qui, non si ha paura di uscire di casa e di morire a causa di un attentato. La gente qui ti guarda in faccia non ha apparecchi elettronici per comunicare con le altre persone.Io amo questo posto, amo tutto e non voglio più tornare là.
STAI LEGGENDO
Sei il mio sogno [Levi×reader]
ФанфикUna ragazza tutt'altro che normale con una vita tutt'altro che rosa e fiori trova la speranza in qualcosa che la convince ad andare avanti... Viene scaravoltata in questo mondo... Ma purtroppo non tutto è come sembra. ✷ · ˚ * . * *...