Hanji: "Prima di iniziare la prova dovremmo dirvi alcune cose;
fra poco meno di un mese ci sarà una nuova spedizione, siccome nell'ultima abbiamo perso moltissimi cadetti ne abbiamo bisogno di altri, quindi i migliori si uniranno a noi nel quartiere generale e faranno parte della 104ª spedizione"(t/n) :"sarebbe magnifico!"
Connie:"già, se vuoi morire"
Mikasa:"se Eren ci va, vado pure io non lo lascio solo"
Eren:"Certo che ci andrò! E ci andremo tutti! Ce la possiamo fare"
Armin:"ha ragione o tutti o nessuno"
Jean:"già io devo proteggere la mia amata"
E mi fa l'occhiolino...Levi's pov
Ma di cosa stanno parlando? Qualunque cosa sia non mi importa.
Levi:"hei, mocciosi 100 giri di campo, quando avrete concluso fate 50 flessioni e 30 addominali.
Tu invece (t/c), per quello che è successo ieri con Erwin 200 giri di campo, 100 flessioni e 50 addominali."
Così avrò più tempo per osservarla.(t/n):"ma MA COME!...?"
Fleshback
Armin:"I-io direi che non è stata una bella mossa, lui potrebbe darci delle punizioni belle grosse."
Fine Fleshback
(t/n): "E va bene"
Armin: "(t/n) starò con te a farti compagnia, ok?"
(t/n) :"grazie ma non devi Armin"
Armin arrossisce.Ma perché quel moccioso vuole stare con lei!
Geloso?
Cosa? No!
E allora lasciali fare!
Assolutamente no.Levi:"no, tu farai gli esercizi come gli altri, la punizione è sua non tua! Oppure fai così perché lei ti piace?"
Armin diventa rosso.
(t/n): "Hei, smettila lascialo in pace! Se lui vuole fare più esercizi meglio per lui no??"
Levi:"mocciosa, quello che ti ho detto ieri non te lo ricordi più?"
Amin:"(t/n) fa lo stesso..."(t/n) spinge Levi con un colpetto alla spalla.
Levi:"e va bene mocciosa, facciamo una lotta corpo a corpo"
Spero di non fargli tanto male.
(t/n) tira un pugno in faccia a Levi ma lui lo schiva, lui ricambia con un calcio nella pancia che lei prende e cade a terra.
(t/n) prende le gambe di Levi e lui cade a terra lei si mette sopra di lui (non pensate male) e comincia a tirargli pugni che lui schiva.
Continuano così per un po', la (c/c) è ridotta malissimo.Hanji: "Levi ma cosa stai facendo?? È ridotta malissimo la porterò in infermeria, cosa ti è passato per la testa?"
Armin: "È colpa mia, ho iniziato io"
(t/n) :"no, non devi prenderti la colpa"
Hanji:"Non importa, ora la prova con il 3DMT la recupererà domani e ad insegnargli sarai tu Levi, così farete pace"Ho esagerato un po'..
Un po'? L'hai quasi uccisa!
Domani rimedio.Levi: domani alle 9 nella foresta degli alberi giganti. D'accordo?
Hanji:"ma almeno insegnale a stare in equilibrio prima"
Levi:"impara in fretta, ne sarà capace e penso che lei verrà con noi nella spedizione,...nella mia squadra"
X:cosa? Heichou è solo mio
(t/n) :"d-davvero! Ma è fantastico"
Armin:"si ma ora devi riposare"Il giorno dopo
(t/n)'s pov
*qualcuno bussa alla porta varie volte*
Oh ma chi è che mi disturba a quest'ora!(t/n):"CHI È?"
Sasha:"(t/n) Levi chi vuoi che sia, ti ricordi che avevi l'allenamento mezz'ora fa?"
Levi:"mocciosa sono io! Sei in ritardo!"
(t/n):"oh,sisi scusa arrivo subito!"Mi preparo velocemente usciamo e ci dirigiamo alle stalle per prendere un cavallo.
Levi:"scegli quello che preferisci, tra quelli che non hanno ancora un padrone"
(t/n) nota un cavallo da una lunga chioma, era tutto bianco a parte qualche macchia nera sugli zoccoli e in testa.
(t/n):"questo, è bellissimo"
Levi:"bene come lo chiamerai?"
(t/n):"tempesta... Come i tuoi occhi."
*Levi arrossisce*
Levi:"(t/n) vedi... Mi dispiace per ieri io non volevo..."
X:" heichouuuuuuuu mio, che ci fai qui? Ti va di venire a fare un giro a cavallo con me?"MA CHI È QUELLA!
UNA CAROTA!
PER UNA VOLTA COSCIENZA HAI RAGIONE!Levi:" Ti ho detto di non chiamarmi così, e adesso ho da fare non vedi?"
X:" ah, devi insegnare a una cadetta come si usa il 3DMT"
(t/n) :"io comunque sono (t/n) (t/c)."
X:"e io Petra"Levi e la ragazza dagli occhi (c/o) se ne andarono senza salutare, e si diressero verso la foresta dagli alberi giganti.
Petra's pov
Adesso vediamo come farà a salvarla con il dispositivo rotto.
(t/n) 's pov
(t/n) :" quindi se ho capito bene, queste leve servono per farmi aggrappare con i "rampini", mentre queste lame servono per uccidere i giganti tagliandoli la nuca?"
Levi:"tsk"
(t/n) :"lo prendo come un si"
Mi sollevo volo in aria, passo da un albero a un'altro, sbuca un gigante finto gli taglio la nuca;sento un rumore strano mi guardo attorno e mi accorgo che perdo gas.(t/n):" Levi! Il mio dispositivo è rotto!"
Non faccio in tempo a finire la frase che mi schianto a terra.
Levi mi prende in tempo ma ho perso i sensi.Levi's pov
(t/n) :"Levi! Il mio dispositivo è rotto"
Mi alzo in volo e vado verso di lei, sta precipitando ma la prendo in tempo è svenuta.(t/n) 's pov
Mi trovo sul lettino dell' infermeria apro gli occhi e la prima cosa che vedo è la porta della stanza aperta, fuori vedo Connie e Sasha che si abbracciano ma non capisco cosa succede e poi entra Levi che mi sorride.
ASP LEVI CHE SORRIDE!??~spazio autrice~
2 capitoli in un giorno o mio dio, troppo faticoso mai più!
Però vi voglio bene e quindi l'ho fatto.Levi:"bene e ora spegni il cellulare"
"no ma dai perché?"
Levi:"per oggi basta scrivere cose su di me... E poi non ti fa bene"
"ti preoccupi per me eeeehhh"
*Levi mi fulmina con lo sguardo, e spengo il cellulare senza salutare*
STAI LEGGENDO
Sei il mio sogno [Levi×reader]
Fiksi PenggemarUna ragazza tutt'altro che normale con una vita tutt'altro che rosa e fiori trova la speranza in qualcosa che la convince ad andare avanti... Viene scaravoltata in questo mondo... Ma purtroppo non tutto è come sembra. ✷ · ˚ * . * *...