~spazio me~
OK, scrivo ora e alla fine no!
Non ho postato ieri perché ero impegnata, posterò meno frequentemente a causa della scuola!Levi:"la scuola..."
"ah già è vero te non ci sei mai stato ahahaha"
R.i.p. Ragazza anime.
~fine spazio me~
Noi ragazze ci dirigiamo verso il Wall Sina per fare compere per il ballo.
Io non indosso quasi mai abiti da sera nemmeno nell'altro mondo, quindi ho avuto difficoltà ad trovarne uno.Mikasa:"questo è l'ultimo negozio (t/n) di vestiti, se non lo trovi qua ti toccherà andare al ballo con giacca e cravatta!"
Hanji:"non male..."In effetti non è male, ma non voglio mostrare il maschiaccio che è in me; soprattutto se c'è Levi. Voglio fare bella figura davanti a lui.
Sasha:"si, Mikasa ha ragione dai ti facciamo vedere noi come si compra"
Voleva dire fare shopping.... Ma non si usa questo termine in questo mondo così... Lo rende strano hahaha.
Ne ho provati ben 5 ma nessuno mi piaceva tanto, poi arriva Cristal.
"(t/n), ho trovato questo vestito (c/p) era l'ultimo di questa taglia"
Lo indossai e.... È perfetto!
Skip time
È la sera del ballo, sono le 5 e ci dobbiamo preparare entro le 6.
Sasha:"MUOVITI ESCI DAL BAGNO TOCCA A ME ORA!"
(t/n) :"si eccomi"
Apro la porta del bagno e la prende a Sasha proprio sul naso.
Sasha:"AHIA"
(t/n) :"scusamiii"
Sasha:"wow....(t/n) sei... Veramente stupenda!"
(t/n) :"g-grazie"
Ho il vestito (c/p) che avevo comprato al negozio, è lungo stretto, con dei brillanti sulla vita come una cinghia, le spalline che cadono dalle spalle sono di pizzo. Non sono tanto truccata giusto un po' di mascara. Avevo un'acconciatura molto accurata, che mi aveva fatto prima Mikasa, è uno chignon un po' scompigliato con 2 ciocche tenute "libere" davanti.
Sasha:"SONO PRONTA"*toc toc*
Sasha:"avevo detto a Connie che l'incontro era davanti alla sala"
Apre la porta.Sasha:"oh, ciao Hanji ch-"
Henji:"(t/n), sei bellissima! SASHA E (T/N) MUOVETEVI DOBBIAMO ANDARE CI ASPETTA LA CARROZZA"
Saliamo in carrozza noi 3.
(t/n): Hanji, sai se c'è pure Levi...?"
Hanji:"si ha detto che viene per vedere un po', ma secondo me c'è qualcosa sotto o meglio dire qualcuna" e mi fa l'occhiolino.
Io ero senza accompagnatore perché non avevo ancora detto ad Armin di sì o di no. Quindi siamo in 3 senza un compagno: io, Armin e Jean; più Levi ma non credo ne voglia uno.Siamo arrivati, ci aspettano tutti davanti, i ragazzi erano bhe... Puliti e sistemati ahah. Le ragazze erano bellissime.
Mikasa aveva un vestito bianco lungo giusto fino ai piedi con lo spacco laterale e una sola spallina, con le paiet (non so come si scrive),aveva i capelli sciolti ma coi boccoli.
Sasha invece un vestito lungo fino alle ginocchia, era giallo e arancione, molto "pomposo" senza spallina e con la scollatura a cuore; i capelli erano legati in uno chignon perfettamente tirato.
Hanji invece aveva completamente i capelli sciolti e si era tolta gli occhiali. La avvolgeva un abito lunghissimo dietro e davanti lasciava una bellissima vista a tutte le sue gambe... (ehhh Erwin ;) haha)
Pieno di brillantini color verde.
Cristal aveva i capelli legati in una treccia e un abito con spalline sottilissime, azzurro, con delle rose alla vita.
Ymir invece aveva un completo maschile.
Entriamo alla festa, tutti con il loro accompagnatori.
Ci scateniamo e cominciamo a ballare.
Da lontano vedo LEVI! È arrivato... Era semplicemente unico. Un abito nero sbottonato ai primi 3 bottoni, mani in tasca, camicia bianca, e giacchetta sulle spalle... Era tipo WOW.
(t/n) :" Mikasa, io vado un attimo fuori"
In verità vado a parlare con Levi, e in questo modo lascio Mikasa ed Eren da soli, si vedeva che è da un po' che cercano privacy.
Mikasa:"certo vai pure"
Stavo camminando tra la folla, poi una mano mi ferma era Armin.
Armin:"(t/n) possiamo parlare un attimo fuori?"
(t/n) :"vedi io adesso stav-"
Armin:"per favore, è importante"
Io gli faccio un sorriso a 32 denti e mi lascio portare fuori.
Ci allontaniamo molto dalla sala, siamo in un cortile, su una piccola collinetta con un albero di ciliegio. (tipo Mood yandere non so se avete presente).Armin:"q-qui è m-molto bello..."
(t/n) :"già"
Potevo immaginare cosa aveva da dirmi... E non potevo scappare da quella situazione.
Armin:"stasera sei molto bella..."
(t/n) :"grazie! Pure tu sei tutto in tiro!"
Diventa rosso, è così kawaii.
Armin:"(t/n) è da quando che ci siamo conosciuti che tengo questa cosa dentro, e ora voglio dirtela. Non so come reagirai ma qualunque cosa a me va bene, basta che siamo sempre amici. Perché ti vorrò sempre bene.....*Silenzio lungo e imbarazzante*
Mi piaci (t/n)."
E ora... Come faccio a dirgli che per me non è lo stesso!
(t/n) :"Armin, tu per me sei il mio migliore amico, non ti cambierei per nulla al mondo. Mi dispiace di non ricambiare i tuoi stessi sentimenti... Ma troverai la persona giusta.... Guarda c'è Jean là che ti cerca"
Armin:"grazie (t/n) ti auguro anche io che trovi la persona giusta"
E ci abbracciamo per quale minuto.
Non posso negare che il sorriso iniziale gli sia scomparso, ma gli passerà.Levi's pov
La mocciosa stasera è bellissima, non so cosa farei per ballare con lei.
Ora vado a parlarle.Abbiamo un innamorato qui ehh
Zitto non è il momento.
Ok, ma scendi dalle nuvole sta venendo verso di te
Sii, sta per venire a parlarmi.
Ma... ARMIN. La sta portando fuori... Ma per quale motivo.Seguili.
OK.
Non li trovo, dove saranno finiti... Sono 5 minuti che cerco.
Oh! Eccola! Ma... È con Armin... Si stanno abbracciando... Oppure baciando... Comunque sono molto vicini. Tsk. Me ne vado da questa stupida festa sapevo che non sarei dovuto venire.
In lui, una piccola lacrima cade, ma si asciuga prima che qualcuno lo veda, piangere.
~~~~~~
AHAHAHA SONO STRONZA LO SO.
MA DOVEVO. cmq erano distanti per questo lui pensa che si siano baciati.
~~~~~~
Me ne vado.
Levi:"carrozza!"
(t/n) :"Levi! Dove stai andando? Sei appena arrivato, ti stavo cercando." Levi:"tsk, che vuoi? Ora torno in camera"
(t/n) :"ohhh scusa, ahah ma che ti è preso si può sapere!?"
Levi:"non mi piacciono le feste ok?... Soprattutto se ci sei tu, e ora lasciami stare non ti voglio tra i piedi"
E sale sulla carrozza che comincia ad andarsene.(t/n) rimane lì, a fissare il vuoto, non può credere alle sue parole, che cosa gli avrà mai fatto (t/n) per meritarsi questo! Ehhe..
(t/n) 'pov
Me ne torno pure io, dice con le lacrime agli occhi.
Armin' s pov
Armin:"Jean! Eccomi sono qui!"
Jean:"oh finalmente! Ma dov'eri? Su muoviti entra ora c'è la mia canzone preferita"
Mi prende a mò di sposa e mi porta sulla pista da ballo.
Jean:"mi concede questo ballo?" e poi mi fa un inchino. Sorrido e faccio di sì con la testa.
Cominciammo a ballare un tango, molto vicini, in modo anche sensuale.
Continuiamo a ballare fino a quando la canzone finisce. Faccio un caschè (aiuto come si scrive),mi prende si avvicina lentamente al mio viso che in quel momento era rosso come una fragola, chiudo gli occhi e dopo poco tempo sento le sue labbra sulle mie. Sono magia.(t/n) 's
Mi cambio, non ho neanche voglia di sistemare, butto tutto come capita, mi metto sul letto e mi avvolgo con le coperte.
(t/n) si addormenta con le lacrime agli occhi e con il cuscino bagnato; sperando di fare un sogno migliore della realtà, e così si addormenta nelle braccia di Morfeo. (pure io ho detto questa frase yee).
STAI LEGGENDO
Sei il mio sogno [Levi×reader]
FanficUna ragazza tutt'altro che normale con una vita tutt'altro che rosa e fiori trova la speranza in qualcosa che la convince ad andare avanti... Viene scaravoltata in questo mondo... Ma purtroppo non tutto è come sembra. ✷ · ˚ * . * *...